Margot Robbie annuncia se tornerà nei panni di Harley Quinn

Margot Robbie è l’attrice che ha interpretato Harley Quinn in The Suicide Squad. Oggi L’attrice svela se tornerà in meno nei suoi panni.

Chi non conosce Margot Robbie? Forse la conoscete meglio come l’attrice che ha interpretato il meraviglioso ruolo di Harley Quinn, personaggio imitato in tutte le fiere fumettistiche e di cosplay.

Questo dipende dal fatto che Harley Quinn è un personaggio iconico, dotato di capelli di base bionda ma colorati in modo bizzarro. metà testa blu, e l’altra metà rosa. Per non parlare del modo di vestire, ancora più bizzarro della sua acconciatura.

Ma chi meglio di Margot Robbie avrebbe potuto interpretare il suo ruolo? Oggi l’attrice australiana ci svela se tornerà o meno nel suo ruolo.

Margot robbie tornerà come Harley Quinn
(Fonte – Twitter)

Margot Robbie – L’attrice di Harley Quinn tornerà sul grande schermo? I fan incrociano le dita

Molto probabilmente questo è qualcosa che già sapete: Margot Robbie ha partecipato sul cast come interprete del ruolo di Harley Quinn non solo nel film The Suicide Squad, ma anche nel film Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn.

Potrebbe interessarti anche: I sosia della Marvel spopolano su TikTok spiazzando gli utenti, chi sono ?

Il film è uscito nel 2020, mentre The Suicide Squad nel 2016. Dopo aver interpretato due volte di fila lo stesso personaggio oggi Margot ci rivela se la rivedremo sul grande schermo.

Lo scorso anno infatti, una volta uscito il film totalmente dedicato a lei, Birds of Prey, aveva deciso di prendersi una pausa del personaggio per scoprirne uno nuovo.

Ma oggi, a seguito dell’uscita di ieri 5 Agosto 2021 del sequel The Suicide Squad – Missione Suicida, l’attrice rivela se le sue intenzioni in un ritorno siano promettenti per i fan o meno.

Le sue parole dopo il termine delle riprese di Birds of Prey infatti sono state:

“ho bisogno di una pausa da Harley perché è estenuante. Non so quando la vedremo la prossima volta. “

Ma ad oggi sembra che l’attrice abbia cambiato idea, e il suo parere adesso è del tutto positivo:

Potrebbe interessarti anche: Suicide Squad torna con Red Band Suicide Squad! Curiosi di sapere cosa succederà?

“fatto “Birds of Prey” e “The Suicide Squad” uno dietro l’altro, ma è stato un po’ di tempo fa. Sono sempre più pronta per Harley!”

Che ne pensate?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

Impostazioni privacy