Lizzo fa un’affermazione scioccante sulla carriera di Harry Styles, le sue parole

La cantante Lizzo ha creato molto scompiglio con un’affermazione riguardo alla carriera di Harry Styles, ma che ha detto?

I due cantanti sono davvero molto amici, Lizzo ha anche dato una grande spinta alla carriera di Harry, ma oggi ha sconvolto tutti tramite un’affermazione che molti  non hanno digerito. Il mondo del web è così, guai a toccare Harry Styles…

In realtà ciò che ha, detto fuori dal contesto, è abbastanza scioccante, ma la cantante ovviamente non aveva intenzione di creare questo scompiglio. Inoltre un’artista della sua portata non dovrebbe preoccuparsi di questo tipo di faide che nascono sul web.

Cantante statunitense
(Foto Getty)

 

Lizzo ha detto che Harry Styles dovrebbe smettere di cantare

Proprio così, la cantante crede che la carriera di Harry come cantante possa concludersi. Questo è stato ciò che ha fatto infuriare il web e l’ha fatta riempire di insulti. Ovviamente Lizzo, donna e cantante seria, non può essere ferita da certe discussioni.

Ma qual è la ragione che ha portato la donna a dire una cosa del genere? Semplice: le è stato chiesto durante un’intervista. Durante l’intervista le è stato chiesto se preferisse Harry come attore o come cantante. 

Potrebbe interessarti anche: Lizzo e Chris Evans aspettano un figlio? La cantante stuzzica su TikTok

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lizzo (@lizzobeeating)

Potrebbe interessarti anche: Harry Styles e Olivia Wilde sono andati a vivere insieme, le foto della casa

La ragazza ha espresso la sua opinione, dicendo che, vista la sua carriera da cantante già molto brillante, lei avrebbe sviluppato più quella da attore. Ovviamente non c’è davvero bisogno di scegliere, solo che una delle sue verrà un po’ trascurata. 

“La sua carriera come attore è appena iniziata, e ha già realizzato tanto come musicista. Ha già vissuto una vita come musicista, mi sbarazzerei della carriera musicale.”

Come darle torto, magari è la sua vera strada e lui ancora non lo sa!

Potrebbe interessarti anche: Lizzo su una collaborazione con Harry Styles: “credo che sarebbe un duetto d’amore”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lizzo (@lizzobeeating)

Da una parte ha anche la sua fetta di ragione, infatti Harry, impegnato con My Policeman, nell’ultimo anno non ha fatto uscire nessuna canzone, tanto vale smettere?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy