Lizzo su una collaborazione con Harry Styles: “credo che sarebbe un duetto d’amore”

La cantante Lizzo ha appena fatto un’intervista in cui ha parlato del suo rapporto con Harry Styles e dell’intenzione di collaborare con lui.

Lizzo e Harry Styles sono sicuramente tra i cantanti più apprezzati e ascoltati al momento. Per questo motivo non ci stupisce che nel momento in cui Lizzo abbia parlato di lui e un’ipotetica collaborazione, i fan di entrambi siano impazziti.

Infatti é proprio ciò che sta accadendo da quando in un’intervista Lizzo ha parlato non solo del rapporto che i due condividono, ma anche della sua volontà di collaborare con il cantante inglese. Vediamo cos’ha detto.

Lizzo e Harry Styles
(Foto Twitter)

Le parole di Lizzo su Harry Stiles

La cantante ha confessato a Capital FM ciò che pensa su Harry e la sua carriera. A quanto pare le é stata fatta una domanda apparentemente scomoda, ma alla quale Lizzo ha risposto senza troppi giri di parole, lasciando in molti spiazzati.

Le é stato domandato quale delle due carriere di Harry (musicale e cinematografica) eliminerebbe e questa é stata la sua risposta, che però non é stata tanto apprezzata dai fan del cantante inglese:

“La sua carriera come attore é appena iniziata e ha già realizzato tanto come musicista. Ha già vissuto una vita come musicista, mi sbarazzerei della carriera musicale.”

Potrebbe interessarti anche: Rumors di Lizzo e Cardi B, testo, traduzione e video della “mitica” collaborazione 

Le parole della cantante a proposito della collaborazione

Lizzo ha poi parlato di come si trova bene con il cantante, con il quale ha un vero rapporto affettivo e amorevole. Per questo motivo non le dispiacerebbe affatto una collaborazione con lui, nonostante le sue parole sullo sbarazzarsi della sua carriera da cantante.

Questo é quanto ha detto sull’ipotetica collaborazione:

“Credo che sarebbe un duetto d’amore. Ci vogliamo tanto bene e amiamo cantare canzoni d’amore! Ma potrebbe anche essere una canzone allegra, potrebbe venire fuori qualsiasi cosa: una canzone sui tanga!”

Potrebbe interessarti anche: Harry Styles e Olivia Wilde sono andati a vivere insieme, le foto della casa 

Insomma, Lizzo porta sempre con sé la sua simpatia e non ci nasconde quindi che potrebbe uscire fuori anche nel duetto con Harry, sempre che lui sia d’accordo! In ogni caso cosa ne pensate delle sue parole? Credete che il duetto si farà davvero?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Caterina Astorino

Impostazioni privacy