Time Is Up: finalmente il trailer ufficiale del film con Bella Thorne e Benji

Da poco, Bella Thorne e Benjamin Mascolo, hanno annunciato l’uscita del nuovo film “Time Is Up” di cui saranno protagonisti. Fuori il trailer.

Finalmente l’attesissimo trailer ufficiale di Time Is Up con Bella Thorne e Benjamin Mascolo é uscito. I fan, già dall’annuncio del film, stanno letteralmente impazzendo e non vedono l’ora sia di vedere la coppia in azione sia di rivedere Bella Thorne sul grande schermo.

Già tempo fa vi abbiamo dato qualche informazione sul film, ma ora che il trailer ufficiale é fuori sappiamo davvero cosa aspettarci. Se anche voi siete impazienti di sapere continuate a leggere l’articolo.

Time Is Up
(Foto Instagram)

Di cosa parla esattamente Time Is Up?

Il film é chiaramente del genere adolescenziale. Parla infatti di due giovani ragazzi, Vivien e Roy, completamente opposti e che vanno ancora al liceo. I due, per volontà del destino, si incontreranno e le loro vite inizieranno ad andare di pari passo.

La ragazza, Vivien, é una studentessa modello, che talvolta rinuncia ad attimi di pura felicità e divertimento per concentrarsi sullo studio, convinta che la vita da adolescenti possa essere rimandata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Time Is Up_Movie (@timeisup_movie)

Potrebbe interessarti anche: Time Is Up: trama, cast, uscita e trailer del film con Benji e Bella Thorne (VIDEO)

Roy é invece di tutt’altra natura. In parte é infatti un ragazzo che deve convivere con un grosso problema legato ancora alla sua infanzia e che si porta tuttora dietro.

Cosa ci ha detto di più il trailer del film?

Grazie al trailer però siamo riusciti a capire più chiaramente cosa vedremo. All’inizio infatti, Vivien sembra essere appena arrivata al termine della sua relazione con Steve ed é proprio in questo momento che incontra Roy.

Tra i due ragazzi però scoppiano le prime scintille e la rivalità si fa sentire. Inizialmente Vivien sembra essere molto presa da Roy, ma un incidente improvviso, che coinvolge entrambi i protagonisti, sconvolge l’inizio della loro storia appena sbocciata.

Vivien perde la memoria e questo da a Steve l’occasione per agire e riprendersi la ragazza che lui stesso aveva lasciato. Steve racconta a Vivien cos’é successo la sera dell’incidente, ma i fatti non corrispondono del tutto alla realtà. Come andrà a finire? Vivien e Roy riusciranno a stare finalmente insieme? Questo lo scopriremo soltanto nel film.

Potrebbe interessarti anche: Bella Thorne e Billie Eilish: Rissa. Le due sembrano essersele date davvero. -VIDEO

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Caterina Astorino

 

Impostazioni privacy