Harry Styles e Olivia Wilde sono andati a vivere insieme, le foto della casa

A quanto pare non si perde tempo tra Harry Styles e Olivia Wilde, hanno già comprato casa insieme. Magari a breve si sposano anche…

La coppia più odiata dell’anno vuole portare la relazione allo step successivo: la convivenza. Hanno già acquistato casa, il loro nido d’amore. Ancora non riusciamo a capire cosa ci sia sotto questa relazione, se amore o qualcosa di diverso, ma i fatti indicano che qui le cose si fanno serie.

Ci sono anche le foto della casa che i due hanno scelto per cominciare questa convivenza, probabilmente dopo che questo viaggio ad LA sia terminato. Ma dov’è questa casa e soprattutto com’è fatta?

One Direction
(Foto Twitter)

Harry Styles ed Olivia Wilde vanno a convivere, le foto della casa

Nonostante si vociferasse ancora di una relazione con Louis, e che i due fossero stati visti insieme, Olivia non molla il suo Harry, e anche lui non sembra porre delle resistenze. Anzi, si vociferava anche di un matrimonio insieme.

Matrimonio o no, quella era una voce, la convivenza invece è un dato certo. Al momento nella casa abitano ancora i vecchi proprietari, ma a breve subentreranno due nuove persone. La casa è bellissima e ha la piscina.

Potrebbe interessarti anche:  Harry Styles e Olivia Wilde stanno insieme per finta? Alcune foto fanno dubitare

I vecchi proprietari stanno costruendo una nuova casa, ma i lavori sono ancora in corso. La casa si trova a Los Feliz, un quartiere di Los Angeles. Quindi Harry, abituato alla piovosa Inghilterra, si trasferirà in California. D’estate soffrirà un bel caldo.

La casa dei due vale diversi milioni ed è davvero stupenda. Speriamo per loro che la convivenza vada bene, non è cosa da tutti i giorni andare a vivere con qualcuno, soprattutto se un partner.

Potrebbe interessarti anche: Harry Styles lancia in commercio un suo marchio chiamato Pleasing? La verità

Il prezzo della casa è davvero molto alto, e possiedono anche una piscina molto grande. Cosa desiderare di più?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy