Riverdale 5, quando usciranno gli episodi in Italiano su Prime Video e Netflix

Riverdale 5 andrà in pnda’ molto prima solo in inglese, ma quando sarà disponibile sulle piattaforme italiane?

Riverdale è una serie davvero bellissima, ha solo una pecca: i tempi. Intanto sono stati molto lenti a rilasciare la stagione 5, anche in America, ma affinché arrivi in Italia ci vorrà ancor di più.

Almeno, chi guarda Riverdale su Netflix, ha avuto la quarta stagione solo qualche mese fa. È uscita infatti il 1 marzo 2021, quando invece  in America era uscita già a Novembre del 2019. Hanno impiegato più di un anno per caricarla.

Serie tv
(Foto Getty)

Riverdale 5, quando uscirà su Netflix

Come abbiamo visto per la  quarta stagione, se la prendono con comodo, anzi con comodissimo. Con riprese finite e tutto pronto per il lancio, aspettano comunque così tanto. Sarà una strategia di marketing o qualcosa del genere?

Infatti dobbiamo aspettarci questa stagione verso la fine del 2022, mettiamoci l’anima in pace. Per avere la stagione 5 dovremo aspettare che Babbo Natale ce la lasci sotto l’albero. Per questa sua immensa lentezza si crede che Riverdale possa essere cancellata molto presto, nonostante il suo successo.

Potrebbe interessarti anche: Nuovi annunci da Lili Reinhart, la star di Riverdale: “I sogni diventano realtà”

Quando esce su Prime Video

Non so se lo sapevate, ma è possibile guardare Riverdale anche su Prime. Di certo utile per quelli a cui chiuderanno l’account. Teoricamente su Prime dovrebbe uscire prima, infatti la quarta stagione era uscita il 1 Febbraio 2020, un mese in anticipo rispetto a Netflix.

La piattaforma di Jeff Bezos avrà sborsato fior di quattrini per avere questa opportunità. Tuttavia se ancora non riuscite ad accontentarvi, sono Sky e Mediaset Premium che mandano in onda la serie per primi.

Potrebbe interessarti anche: L’attrice di Riverdale, Lili Reinhart sbotta sui social:”Non ne posso più”

Se masticate un po’ di Inglese poi di sicuro riuscirete a guardare Riverdale 5 in onda in contemporanea con l’America, magari con i sottotitoli in inglese.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy