Amici: Arisa si rasa i capelli a zero e fa subito notizia, ma perché l’ha fatto?

Un ex giudice di Amici ha lasciato tutti a bocca aperta rasandosi completamente la testa. Vediamo chi é e perché ha fatto questa scelta.

Stiamo chiaramente parlando di Arisa, ex giudice di canto della scorsa edizione di Amici. La cantante si é sempre mostrata per com’é al 100% e anche per questo si é saputa fare apprezzare dal pubblico.

Non é la prima volta che Arisa spiazza tutti e neppure la prima volta che si taglia i capelli. Il motivo che la spinge a farlo non é solo la comodità nel periodo estivo ma c’é anche altro. Vediamo cos’ha detto lei stessa.

Arisa di Amici
(Foto Instagram)

Come ha risposto l’ex giudice di Amici alla reazione dei fan?

Arisa, dopo aver visto che parecchia gente nei dm di Instagram le chiedeva perché l’avesse fatto, ha tenuto a spiegarne il motivo. Queste sono state le sue parole:

“Ciao! A coloro che mi scrivono in direct “No, perché l’hai fatto?”, non ho ucciso nessuno ragazzi. Mi sono solo rasata i capelli come faccio ogni estate. State tranquilli. State tranquilli, non é successo niente. Fino a ieri ero una femmina e oggi sono un maschiaccio.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Insomma, Arisa, con la spensieratezza e la simpatia che la contraddistinguono, ha saputo dare una risposta abbastanza esaustiva al suo pubblico. Giustamente poco dovrebbe scandalizzare il fatto che lei abbia scelto questo per se stessa.

Ma non é solo questo il motivo che ha spinto Arisa a radersi

In realtà la cantante, come ha detto già altre volte soffre di tricotillomania. Si tratta di un disturbo ossessivo compulsivo che la porta a strapparsi ciocche di capelli talvolta anche senza rendersene conto.

Potrebbe interessarti anche: Amici, un ex allievo spiazza tutti svelando il suo orientamento sessuale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Così, per limitare i danni ed evitare di rovinarsi i capelli, la cantante si rade di tanto in tanto i capelli o comunque sceglie tagli molto corti. In questo modo le viene sicuramente più comodo gestire il suo disturbo.

Potrebbe interessarti anche: Un ex concorrente di Amici punta il dito contro la televisione italiana 

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Caterina Astorino

 

Impostazioni privacy