Mamma ho perso l’aereo ritorna con un reboot su Disney+, qual é la data d’uscita?

Tempo fa era stato annunciato il reboot di “Mamma ho perso l’aereo”, ora sappiamo anche il nuovo titolo e in più dove e quando vederlo.

Da poco tempo siamo venuti a conoscenza di un possibile reboot dell’amatissimo cinepanettone “Mamma ho perso l’aereo”. Ora finalmente i 20th Century Studios hanno confermato, lasciandoci anche qualche dettaglio in più.

Il film verrà rilasciato su Disney+, tant’é che proprio ora é in fase di post produzione  per la piattaforma Disney. Vediamo il nuovo titolo e quando potremo vederlo.

Mamma ho perso l'aereo
(Foto Pinterest)

Il titolo del reboot di Mamma ho perso l’aereo

Purtroppo il famosissimo titolo del film originale non verrà replicato anche per il nuovo. Tuttavia c’é un interessante gioco di parole, in quanto il nuovo titolo del reboot é Home Sweet Home Alone, che quindi riprende l’originale Home Alone.

Potrebbe interessarti anche: Disney a breve l’hotel ufficiale di Star Wars, fino a 3 mila dollari per notte!

Quando e dove uscirà il film

Oltre che nelle sale cinema, il reboot potrà essere guardato come già detto su Disney+ e qui sarà disponibile questo 12 novembre 2021. Dunque c’é un po’ da aspettare. Ma vediamo un po’ cosa ha in serbo per noi il film.

Potrebbe interessarti anche: The D’Amelio Show arriverà a breve su Disney+ e Hulu. Ma quando lo vedremo?

La nuovissima trama del reboot di Mamma ho perso l’aereo

Troveremo inizialmente due coniugi che avranno a che fare con un ragazzino, una vera e propria peste che ha rubato loro qualcosa. Il bambino si chiama Max e così ci é stato descritto:

“Max é un bambino di nove anni energico e con un lato dispettoso. Dimostra più dei suoi anni e riesce facilmente a chiacchierare con gli adulti, oltre ad essere particolarmente abile a trovare il modo di farli innervosire. Dimostra anche una certa innocenza e buon cuore come il protagonista del film originale.”

Quindi cosa ne pensate del nuovo film? Vi sembra degno dell’originale? In ogni caso lo scopriremo tra qualche mese.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Caterina Astorino

 

Impostazioni privacy