Disney a breve l’hotel ufficiale di Star Wars, fino a 3 mila dollari per notte!

Disney aprirà il primo hotel a tema Star Wars, i prezzi sono da non crederci. Come, dove e quando aprirà l’albergo?

Star Wars è uno dei pilastri fondamentali della magica Disney, da quando su Disney + sono stati inseriti tutti i film, compresi i cartoni animati e quelli stile lego, gli incassi e il successo dell’azienda sono aumentati nuovamente.

La scelta di inserire, oltre ai soli film, cartoni e programmi storici Disney anche i film originali Pixar, National Geographic e Marvel è stato un vero punto di forza per far decollare la nuova piattaforma.

Disney
(Fonte – Twitter)

Disney: Arriva l’hotel di Star wars

È arrivato l’annuncio ufficiale: in primavera 2022 aprirà un secondo hotel ufficiale, del tutto autonomo da Disneyland. Sarà l’albergo ispirato a Star Wars. Si chiamerà Star Wars Galactic Starcruiser ed è in costruzione ad Orlando, in Florida. 

Potrebbe interessarti anche: Disney: Simpson cambiano scenario per lo Star Wars Day. Trama e data d’uscita

Simulando un preventivo per una famiglia composta da tre adulti e un bambino, il costo per due notti è di all’incirca sei mila dollari, prezzo da non credere! Logicamente, il prezzo diminuisce a seconda dei componenti e dell’età della famiglia. 

La tariffa scende leggermente per la promozione di una famiglia da tre. Per due adulti e un bambino infatti il prezzo diminuisce arrivando a costare 5.300 euro per due notti, un affarone di cui dobbiamo assolutamente approfittare no?

L’albergo ha le stanze, la reception, il ristorante, insomma tutti i locali interamente a tema Star Wars. Ci immaginiamo una hall modernissima, bianca e dipendenti con tute spaziali volare su navicelle accanto ad Han Solo.

Ma perche costa così un albergo bianco? All’interno l’hotel è stato costruito come se fosse una reale navicella, più precisamente, le stanze degli ospiti sono arredate come la nave interspaziale Halcyon.

Potrebbe interessarti anche:Star Wars: Preannuncia l’uscita del sequel della serie animata The Clone Wars

Inoltre, sono pensate delle attività, a costo aggiuntivo chiaramente, ispirate ai film della serie e gli ospiti possono anche noleggiare, pagando di più, i costumi come quelli dei protagonisti.

Dato che il prezzo è stracciato, siamo certi che non mancherete all’inaugurazione, vero?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Corbetta Giulia

Impostazioni privacy