Due ex concorrenti del talent Amici di Maria De Filippi sono diventati genitori

Due ex concorrenti del famoso talent Amici condotto da Maria De Filippi sono diventati genitori per la seconda volta!

Se siete dei fan della scuola più famosa d’Italia, sicuramente sarete a conoscenza del legame magico che si forma all’interno della casetta fra gli allievi del programma, da forti amicizie ad amori da far invidia.

I legami sono così sinceri che, molto spesso, le relazioni non terminano con la fine del programma, così come è successo con la coppia di cui vi stiamo per parlare, anche se la loro storia è un po’ particolare. 

Amici
(Fonte – Instagram)

Amici: Due ex concorrenti diventano genitori

Due ex concorrenti di Amici sono diventati genitori per una second volta, ma di chi stiamo parlando? Dobbiamo fare un passo indietro nel passato e tenere a mente due edizioni diverse del talent.

Potrebbe interessarti anche: Altre prove sulla relazione di Aka7even: di nuovo con la ballerina di Amici?

Si, i due neo genitori si sono conosciuti e innamorati nel contesto di Amici, ma non hanno partecipato insieme allo show. Stiamo parlando di Ylenia Morganti e Giacomo Paci, ve li ricordate?

I due si erano conosciuti ai provini di selezione dell’edizione per Amici 11. Il loro è stato amore a prima vista per davvero, si sono visti e innamorati all’istante ma purtroppo, non sono stati presi entrambi.

Ylenia infatti aveva partecipato nell’edizione negli anni 2012/2013 mentre il marito Giacomo è stato selezionato solo l’anno dopo, al suo secondo tentativo di entrare nella casetta.

Dopo Amici si sono tenuti in contatto per poi fidanzarsi e sposarsi nell’agosto 2017 (al matrimonio erano stati invitati anche molti altri ex concorrenti del programma), nel 2019 hanno dato alla luce la loro primogenita. 

Potrebbe interessarti anche: Anna Pettinelli fuori dal cast di Amici? Lei dice la sua, infuocatissima!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giacomo Paci (@ilpacigram)

Al momento Ylenia si occupava e dedicava interamente alla gravidanza mentre Giacomo autofinanzia i suoi concerti grazie al suo lavoro in una gioielleria e grazie alla vendita della sua linea di bracciali. 

Questa mattina i due hanno dato il benvenuto al mondo il figlio Pietro Enea alle 5.22, allargando così la loro splendida e giovane famiglia. Congratulazione ai genitori e artisti Giacomo e Ylenia!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Corbetta Giulia