Måneskin: il tatuaggio in comune dei componenti della band. Scopriamolo! (VIDEO)

Måneskin: scopriamo insieme il tatuaggio che tutti i componenti della band hanno in comune. Di cosa si tratta? Vediamolo insieme!

Vincitrice dell’Eurovision Song Contest 2021 e della Settantunesima edizione del Festival di Sanremo, la band italiana dei Måneskin è costantemente sulla bocca di tutti, sia per le sue canzoni sia per i propri progetti.

Amati in tutto il mondo, ormai, i quattro ragazzi sono regolarmente soggetti all’affetto e, qualche volta, alle critiche. C’è, però, qualcosa che lega tutti i componenti della band: un tatuaggio in comune. Scopriamolo insieme!

Måneskin tatuaggio
Fonte: Instagram

Måneskin tattoo

Band vincitrice della Settantunesima edizione del Festival di Sanremo e dell’Eurovision Song Contest 2021, i Måneskin hanno ottenuto un enorme successo in tutto il mondo, scalando le classifiche internazionali, superando addirittura artisti del calibro di Billie Eilish.

Infatti, perfino l’iconica star statunitense Miley Cyrus ha affermato che nel gruppo italiano ci sono i suoi migliori amici. Mentre, un protagonista del teen drama spagnolo di Netflix “Élite” ha affermato di amare il complesso musicale nostrano.

Nonostante tutto l’amore che ricevono quotidianamente, i quattro ragazzi. qualche volta, hanno ricevuto delle critiche amare: quella che stava quasi per costare la squalifica all’Eurovision 2021, quella fatta da un noto critico americano e, recentemente raccontata, quella che hanno ricevuto a X-Factor.

Ma c’è qualcosa che li legherà per sempre, oltre elogi e critiche, vittorie e disfatte: un tatuaggio in comune.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

Potrebbe interessarti anche: Victoria De Angelis: lo scatto bollente della bassista sui social. I fan impazziti (FOTO)

Dopo avervi illustrato e spiegato il significato del nuovo tatuaggio di Damiano David, eccoci qui a mostrarvi e a chiarire la decorazione corporale che i ragazzi del gruppo rock hanno in comune.

Si tratta di un tattoo davvero molto profondo, fatto, da ciò che si apprende, a Londra durante la tappa di un tour. La proposta è stata avanzata dalla bassista della band, Victoria De Angelis.

Tutti d’accordo, i membri del complesso hanno deciso di tatuarsi insieme “MÅ”, le iniziali del nome del loro gruppo: Måneskin. Ognuno ha inciso sulla propria pelle la denominazione con la quale sono riconosciuti a livello, ormai, internazionale in diversi punti del corpo.

Victoria sulla caviglia, Damiano dietro al collo, Thomas sul basso ventre ed Ethan dietro le caviglie.

Potrebbe interessarti anche: Victoria dei Måneskin fa chiarezza sull’aggressione: rivelazione clamorosa (FOTO)

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Vi piace? A voi i commenti!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy