Chi è Natasha Nock, la TikToker Canadese che sta imparando l’Italiano

Avete mai visto la TikToker Natasha Nock sulla vostra pagina dei Per Te? Molto probabile, perché sta diventando davvero famosissima!

Natasha è diventata famosa per la sua spontaneità, per il suo modo sincero di mettere a confronto la cultura italiana con la sua. Anche se all’inizio non era molto apprezzata, ora molti la seguono volentieri.

Quanti anni ha Natasha Nock?

Natasha ha 21 anni (nel 2021). È nata infatti il 23 Maggio del 2000, ed è del segno dei Gemelli. È nata in Canada, a Vancouver. Sin dagli esordi si è mostrata molto dolce e volenterosa di imparare, all’inizio non è stata compresa, ma poi hanno cominciato ad adorarla.

Potrebbe interessarti anche: “In Da Getto”, testo originale e traduzione della canzone spopolata su TikTok

Knocknockwhosthere
(Foto Instagram)

Parla molto bene l’Italiano, anche se ogni tanto sbaglia qualcosa, è totalmente comprensibile. Se parlasse con qualsiasi italiano si farebbe capire e capirebbe alla perfezione.

Aspetto fisico

Natasha è bionda ed ha gli occhi azzurri. Ha un bel sorriso. Sono sconosciuti sia il peso che l’altezza, poiché lei stessa non li ha mai dichiarati. Ad ogni modo, è molto carina e dolce anche nell’aspetto fisico.

Potrebbe interessarti anche:  Il nuovo aggiornamento di TikTok introduce una novità inaspettata, tutti i dettagli

@knocknockwhosthereReply to @maxflytoastra OH NOOOOO HAHAHHA 💀💀💀 insta:knock.nockwhosthere ##pt ##perte ##italia ##italiani

♬ original sound – Knocknockwhosthere

Vita privata

A differenza di quanto si possa pensare, la ragazza vive in Canada. Ad un primo ascolto sembra proprio che debba essere venuta in Italia per imparare tanto bene l’italiano, invece è solo molto brava e sta imparando l’Italiano a scuola in Canada.

Potrebbe interessarti anche:  TikTok avrà le stories come su Instagram: tutte le novità sul nuovo aggiornamento

@knocknockwhosthereParolacce Italiane >>>> parolacce inglese. “Baby anch’io sono un gangster e ci vogliono due per il tango” 😎 Insta:knock.nockwhosthere ##pt ##perte♬ jealous girl lana del rey – !marvete, the asgardian

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, si direbbe che è single. Almeno, dalle sue foto su Instagram non c’è nessuna evidenza che sia fidanzata, poi chissà…

Profili social di Natasha Nock

Natasha usa il Nickname @knocknockwhosthere, perché in Inglese è così che si dice la famosa battuta “Toc toc, chi c’è?”. In effetti il suono Knock assomiglia molto al suo cognome. Su TikTok è arrivata ad avere 1.2 Milioni di followers.

Potrebbe interessarti anche: TikTok: La ricetta della pasta fritta diventa virale. Come si prepara?

@knocknockwhosthere##greenscreen ecco perché gli italiani sono tutti belli ovviamente 😤💖 insta:knock.nockwhosthere ##pt ##perte ##italia ##italiani♬ original sound – Knocknockwhosthere

Su Instagram invece, nel suo profilo @knock.whosthere ha ben 70 mila followers. Sta andando molto forte, infatti molte persone la adorano ed ha tanti followers.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy