Madame ha sofferto di bullismo da piccola: “Mi calpestavano”. Il suo racconto

Madame non ha avuto un’infanzia facile, a causa dei bulli che non le davano tregua. Lei stessa lo ha raccontato, anche se sono brutti ricordi.

Il bullismo è una realtà molto triste che caratterizza l’infanzia di moltissime persone in età molto giovane. Non è bello per un bambino trovarsi in una situazione del genere, e i traumi potrebbero rimanere evidenti anche durante l’età adulta.

Quando ci si trova in queste situazioni, il bambino dovrebbe parlarne con qualcuno, ma è spaventato e non ha abbastanza maturità da riuscire a tirarsi fuori da questa situazione. Madame aveva  solo 14 anni quando ha vissuto questa cosa.

Sanremo 2020
(Foto Twitter)

Madame picchiata e presa in giro, il racconto della cantante

La cantante italiana ha raccontato un ricordo molto spiacevole della sua infanzia: i compagni di scuola erano molto violenti con lei, infatti la prendevano molto in giro e la picchiavano forte.

Il motivo per cui la prendevano in giro era principalmente il suo aspetto fisico. Madame ha detto che la prendevano in giro per i denti, e per il fatto che non si lavasse. Probabilmente preferiva fare altro, a 14 anni è normale.

Potrebbe interessarti anche: Sangiovanni difende Madame sui social per le forti critiche. Cosa è successo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da madame (@sonolamadame)

I denti poi sono stati sempre motivo di odio verso la cantante, anche su Internet oggi. Lei stesa canta “ho i denti in ordine sparso”, ed ora sono una sua peculiarità. La picchiavano molto violentemente, tanto che una volta è addirittura svenuta.

Dopo che essere svenuta, i compagni hanno continuato a tirarle calci e a calpestarla, per capire se stesse fingendo o se fosse svenuta davvero. Di sicuro non una bella adolescenza da ricordare. Purtroppo il fenomeno del bullismo è sempre presente, soprattutto nelle scuole.

Potrebbe interessarti anche: Madame fa infuriare tutti: “Non hai capito un c**zo”. Le sue stories shock

Potrebbe interessarti anche: Madame: la sostanziosa cifra che guadagna la cantante veneta di “Voce”

I traumi rimangono, soprattutto per Madame che è 2002, quindi solo 5 anni fa si è trovata a vivere questa cosa, e che ha ancora la ferita aperta.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy