Ryan Reynolds fa delle importanti dichiarazioni su Deadpool 3, quando potrebbe uscire

Ryan Reynolds ha fatto delle importantissime dichiarazioni su Deadpool 3, svelando anche delle sue preoccupazioni e una possibile data.

Deadpool è stato un grandissimo successo, un mix tra comicità e trama fantastica che, si sa, fa sempre successo. Poi con Ryan Reynolds come protagonista… non gli possiamo dire nulla. Un successone.

I primi due sono stati molto apprezzati in generale, ora si sta lavorando per far uscire un altro sequel, il numero tre. I primi dettagli sono emersi da alcune dichiarazioni di Reynolds in occasione dell’uscita in sala di un altro suo film, ovvero Free Guy.

Ryan Reynolds
(Foto Getty)

Deadpool 3, vengono a galla nuovi dettagli interessanti

La prima cosa da dire assolutamente è che le riprese cominceranno nel 2022, quindi con ogni probabilità il film sarà in sala per il 2023. Per il momento siamo ancora nella fase di stesura del copione e di preproduzione, ma proseguono abbastanza bene.

Inoltre Ryan ha confessato numerose ansie che ha riguardo il suo lavoro in Deadpool. Infatti ha sempre bisogno di perfezionare le parti, non vanno mai bene e potrebbero essere sempre meglio. Speriamo che prima o poi arrivi quella giusta, altrimenti qua altro che 2023!

Potrebbe interessarti anche: Marvel: Ha rubato il costume di Iron Man? Ci saranno dei guai seri con la legge.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @deadpoolmovie

Potrebbe interessarti anche: Spider-Man: No Way Home sarà l’ultimo film Marvel dedicato all’uomo-ragno

Poi l’attore ha anche avuto un’idea folle: ha proposto alla Disney un corto di Deadpool che indaga sulla morte della madre di Bambi. Credo che sia abbastanza scontato quale sia stata la risposta ottenuta…

L’ultima cosa che ha rivelato (era in vena di chiacchiere) è stato che sua moglie Blake, spesso e volentieri, scrive delle battute per lui. Ce ne sono alcune molto interessarti che sono state scritte proprio da lei. Siamo tutti curiosissimi di sapere quali sono queste battute, ma credo che non lo sapremo mai.

Potrebbe interessarti anche: He’s All That 2: quando uscirà il sequel del film di Netflix con Addison Rae?

Potrebbe interessarti anche: Netflix annuncia la data d’uscita di Stranger Things 4 e rilascia un nuovo teaser

Insomma, ha rivelato tantissimi retroscena, ma riguardo alla trama ancora nulla. In realtà è abbastanza presto, forse quando cominceranno le riprese avremo dei dettagli in più.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy