La cantante Shakira rischia il carcere, è iniziato il processo per la star

La famosissima Shakira rischia di finire in carcere, è in atto il processo per la famosa cantante. Cos’ha combinato? 

La notizia ha sconvolto tutti noi, anche per chi non dovesse essere più fan della cantante colombiana, è sempre stata una parte fondamentale della nostra adolescenza, ai tempi di Waka-Waka.

Correva l’anno 2010, lo so anche noi ci sentiamo parecchio vecchi, quando la cantante ha pubblicato la canzone che le ha cambiato la vita e stravolto la carriera. Era un vero tormentone e da lì ha “guadagnato” moltissimi fan.

Shakira
(Fonte – Getty images)

Shakira andrà in carcere?

La notizia che la cantante colombiana sta prendendo posizione davanti ad un giudice cercando di salvarsi la pelle ci ha lasciati piuttosto sbigottiti. Se il processo non andrà per il verso giusto infatti, la cantante dovrà essere detenuta, ma non sappiamo per quanto tempo.

Potrebbe interessarti anche: Concorrente di Amici condannata a 22 mesi di carcere, i dettagli dell’accaduto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Shakira (@shakira)

Ma cosa ha combinato Shakira per rischiare la galera? fortunatamente “solo” evasione fiscale. Sicuramente meglio che un delitto penale, ma la cifra di cui vi stiamo parlando è da non credere. 

La colombiana ha evaso 14.5 milioni di euro al governo spagnolo. L’evasione risale agli anni tra il 2011 al 2015, anni in cui la ragazza si era trasferita negli States per seguire il marito Gerard Piqué.

Inconsciamente però, la giovane non ha trasferito la sua residenza negli Stati Uniti, così da risultare ancora residente alle Bahamas. Solo nel 2015 ha trasferito la sua residenza nella casa in cui ha vissuto per quattro anni insieme al compagno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Shakira (@shakira)

Potrebbe interessarti anche:Morto un creator di TikTok americano famoso, le circostanza sono molto sospette

Sicuramente, la cantante farà ricorso al governo, non avendo abitato in Spagna, ma la causa non è così semplice come sembra. Se dovesse perdere, dubitiamo andrà realmente in carcere, sicuramente pagherà una sanzione salata allo stato spagnolo.

Restiamo in aggiornamento, sperando di avere presto notizie sul processo. Cosa ne pensate?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Corbetta Giulia

Impostazioni privacy