Scatta il bacio fra Demi Lovato e Tana Mongeau ed è subito polemica sul web

Demi Lovato sta facendo parlare ancora una volta dopo il “bacio” condiviso su TikTok da Tana Mongeau, gli utenti arrabbiatissimi. 

Demi ha annunciato pubblicamente nel corso degli anni quelli che sono i suoi gusti sessuali e le sue preferenze. Inizialmente si era identificata come bisessuale, successivamente a marzo 2021 ha capito di volersi definire pansessuale. 

A maggio di quest’anno ha poi condiviso con i fan il non volersi etichettare in un genere, facendo coming out come nonbinary e chiedendo di identificarla con i pronomi they/them. A giugno ha preso parte al gay pride ma ora è polemica sui social.

Demi Lovato
(Fonte – Getty images)

Demi Lovato il bacio con Tana Mongeau

Sul web si sono scatenati i fan della cantante a causa di un video condiviso un giorno fa dal profilo ufficiale Twitter di Tana Mongeau. Le due ragazze si sono baciate davanti alla telecamera e Tana ha scritto nella didascalia:

“Come siamo dietro alle telecamere 24 h su 24” 

Potrebbe interessarti anche: Demi Lovato: Sul set di un film hot e spiega si sente a girare quelle scene(FOTO)

@tanamongeaulolhow we are off camera 24/7 @ddlovato♬ thisaudiomakesyoufeelashotasMADDIEEE – freddiesshed

Il bacio ha creato polemica, non per il bacio in sé, dato che i fan della cantante la supportano ogni giorno e la difendono in ogni occasione, ma più per la questione Covid e distanziamento sociale. 

Demi qualche giorno fa si era rivolta ai fan chiedendo di vaccinarsi, di indossare le mascherine, di tenere il distanziamento e di non partecipare ai party per uscire al più presto dalla situazione pandemica che sembra non volerci lasciare più.

Per questo motivo gli utenti del web si sono scatenati contro la cantante accusandola di essere incoerente e scrivendo frasi che ricordassero il suo discorso precedente. Persino i fan si sono espressi contro di lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Demi Lovato (@ddlovato)

Potrebbe interessarti anche:Demi Lovato: Mano per mano con la sorella di Miley Cyrus. Stanno insieme? (FOTO)

“Sembra che il COVID non esista più.” 

È stata questa una delle frasi più ripetute nei commenti. Ovviamente, in molti altri si sono precipitati a commentare ma con intenzioni diverse. Alcuni, già hanno creato una ship per le due ragazze. 

Altri, hanno accusato Demi di agire sempre e solo per hype. Voi cosa ne pensate?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Corbetta Giulia

Impostazioni privacy