Demi Lovato: Sul set di un film hot e spiega si sente a girare quelle scene(FOTO)

Demi Lovato è considerata un’icona nel mondo della musica. Oggi ci svela di star girando scene hot e come si sente a stare senza vestiti sul set.

Demi Lovato è una cantante statunitense che è quasi impossibile non conoscerla. Non perché lei abbia fatto qualcosa di eclatante, ma soprattutto perché è entrata nel mondo della musica da più di un decennio, indirizzandosi fin da subito a un target giovanile, dove chi la ascolta è giovane come lei.

Il suo successo ha fatto letteralmente il boom dopo la sua parte da protagonista nella saga di Camp Rock, famosissimo film al fianco dei Jonas Brothers.

Dopo il termine della saga che doveva essere di 3 episodi, ma poi terminato a 2, Demi ha fatto ancora più scalpore grazie a Sonny fra le stelle, altra serie per ragazzi trasmessa su Disney Channel e alle sue famosissime canzoni come Heart Attack e Sorry not sorry.

Oggi però la cantante e attrice ci svela una cosa veramente piccante sui social. Vediamo insieme cosa nel dettaglio.

Demi lovato gira scene hot
(Fonte – Twitter)

Demi Lovato – Gira scene hot sul set. Come si sente a riguardo?

Demi Lovato ha recentemente affrontato molti temi sulla sessualità, sulla self-confidence e sul suo orientamento sessuale. Tant’è che è stata addirittura avvistata mano nella mano con Noah Cyrus, sorella della più famosa Miley, la ex protagonista di Hanna Montana di Disney Channel.

Potrebbe interessarti anche: Demi Lovato: protagonista della nuova serie by NBC intitolata”Hungry”

Demi però oggi sui social ci rivela:

“Ho dovuto girare una scena di ses*o oggi. Il mio primo!”

Spiega ai fan. Questo è dunque per lei la prima scena hot che gira. Ma come la fa sentire recitando del tutto senza vestiti e davanti a tutto il cast, la troupe e le telecamere?

Le sue parole sono state chiarissime:

“Ho avuto un po’ di ansia, ma il cast e la troupe erano così professionali e facili con cui lavorare, mi hanno calmato immediatamente.”

Poi ha aggiunto:

“Poi, ho pensato a quanto sono orgogliosa di essere in grado di sentirmi abbastanza a mio agio nella mia pelle per farlo. Raramente ho mostrato le mie braccia… ora ci sono dentro!!” 

Potrebbe interessarti anche: Demi Lovato: nuovissimo progetto in TV per la cantante. Di cosa si tratta?

Resta però non chiaro su quale set stia girando. Dubitiamo che sia per un video musicale perché non sarebbe la prima volta, e anche perché scene così esplicite verrebbero bannate dalla stessa piattaforma. Dunque anche i fan stanno tentando di capire se si tratti di un nuovo film o di una serie tv.

Che ne pensate?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

Impostazioni privacy