Demi Lovato: nuovissimo progetto in TV per la cantante. Di cosa si tratta?

Demi Lovato: un nuovissimo progetto televisivo prende forma per la talentuosa cantante di “Dancing With the Devil”. Di cosa si tratta?

In quest’ultimo anno la meravigliosa cantante Demi Lovato ha fatto molto parlare di sé: abbastanza per il suo lavoro e molto per la sua vita privata che, a causa della docuserie sulla su di lei, ha fatto emergere tanti ricordi dolorosi che i fan dell’interprete hanno potuto conoscere.

Oggi, però, vediamo una Demi forse serena, almeno, dal punto di vista lavorativo. Infatti, ultimamente la cantante sta ricevendo molte proposte lavorative che non hanno solo a che fare con la musica.

Demi Lovato
(Fonte: Getty Images)

Demi Lovato e il suo nuovo progetto

Prossimamente arriverà su Peacock, il servizio streaming di NBC Universal, la miniserie composta da quattro episodi “Unidentified With Demi Lovato” con protagonista e presentatrice proprio lei. La cantante darà la caccia agli alieni con sua sorella Dallas e il suo migliore amico Matthew Scott.

La Lovato è anche la produttrice esecutiva di questa docuserie, nella quale investigherà su tutto ciò che ha a che fare con gli extraterrestri, ascoltando i racconti di testimoni oculari e facendo i test nelle zone di avvistamento degli UFO.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Demi Lovato (@ddlovato)

Potrebbe interessarti anche: Demi Lovato – Scopri da chi e quando è stata abusata (da Dancing with the Devil)

I dettagli di “Unidentified”

Demi crede davvero nell’esistenza degli alieni e, in questa nuova avventura, tenterà di convincere la sua famiglia, i suoi amici e i suoi fan. Il suo obiettivo? Provare a fare pace con gli extraterrestri per salvare la Terra.

Questo nuovissimo progetto arriva in seguito alla docuserie di YouTube “Dancing With the Devil”, in cui l’ex star di Disney Channel ha raccontato della sua lotta contro l’abuso di sostanze stupefacenti e di come, purtroppo, ha perso la perso la castità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Demi Lovato (@ddlovato)

Potrebbe interessarti anche: D. Lovato ed i suoi apprezzamenti ad un famoso Tiktoker sul Web

Sfortunatamente ancora non si sa quando la serie debutterà e se arriverà in Italia. Quindi, rimanete sintonizzati per saperne di più!

Cosa ne pensate, Cari Lettori?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy