Morto un creator di TikTok americano famoso, le circostanza sono molto sospette

TikTok America è in lutto, è morto un creator famoso e conosciuto. Le circostanze della sua morte sono davvero molto strane.

Si tratta quasi certamente di un crimine efferato, quello che ha causato la morte di Anthony Barajas, TikToker americano che aveva accumulato pian piano 1 milione di followers. I TikToker americani di solito ne hanno molti di più, ma si stava facendo conoscere.

Aveva ottime possibilità di entrare a far parte dei famosissimi, ma purtroppo qualcuno ha deciso di togliergli quella possibilità. Tutti sono sconvolti e non credono al quantitativo di violenza a cui si assiste ogni giorno.

Anthony Barajas
(Foto Pinterest)

Anthony Barajas, star di TikTok, picchiato fino alla morte

Tutto è accaduto la mattina presto, infatti la polizia lo ha trovato pieno di ferite gravi, dopo una sparatoria che si stava svolgendo all’interno del cinema. C’è già un sospettato per l’accaduto.

La polizia sta indagando. Si tratta ovviamente di un omicidio. Questa tragedia è avvenuta a Corona, in California. La sparatoria è avvenuta il 27, mentre il ragazzo è stato dichiarato morto solo ieri. Una persona è stata imputata per questo.

Potrebbe interessarti anche: TikTok: Nuova challenge made in Italy mette in grave pericolo dei ragazzi (VIDEO)

@itsanthonymichaelMom still roasting me ##fypシ ##family ##comedy♬ Monkeys Spinning Monkeys – Kevin MacLeod

Si tratta di una persona che era già stata messa in carcere per essere stato coinvolto nella sparatoria. Adesso è anche il soggetto delle indagini per l’omicidio di Anthony. Si tratta di Joseph Jimenez, anche lui molto giovane. Il sospettato ha solo 20 anni.

Il ragazzo, stando al racconto di coloro che lavoravano all’interno del cinema, è stato trovato pieno di ferite solo quando gli addetti hanno cominciato a pulire la sala, dopo la fine del film. Il 19enne purtroppo non ce l’ha fatta a sopravvivere a questi giorni difficili.

Potrebbe interessarti anche: TikTok: “Preferisci una persona femminile o mascolina?” il trend scioccante! 

@itsanthonymichaelTag your crush if you’re not scared;) ##singwithme ##singing ##relationahip♬ original sound – Anthony Michael:)

Potrebbe interessarti anche: Lil Nas X tagga Khaby Lame su TikTok, cosa gli voleva dire? La spiegazione del video

A quanto è stato detto dalla polizia, non sembra esserci alcun movente per questo terribile omicidio, ma ancora è troppo presto per saperlo davvero.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e Tik Tok

 

Impostazioni privacy