Billie Eilish confessa: “Non sono felice”. A cosa si riferisce la cantante

Billie Eilish come personaggio non esprime così tanta allegria. Ha anche recentemente rivelato di non sentirsi felice. Ecco il motivo.

Billie ultimamente è stata al centro di numerose polemiche, che l’hanno messa nei guai e le hanno fatto perdere consenso. È stata sicuramente una situazione stressante per lei. In realtà la cantante fa sempre notizia in un modo o nell’altro.

Sarà che è un personaggio un po’ unconventional, che le piace attirare attenzione, oppure che è solo molto sfortunata, ma è sempre al centro di polemiche. A volte sono argomenti importanti, a volte viene semplicemente attaccata.

Billie Eilish
(Foto Getty)

Billie Eilish: “I’m not happy with my body”, le tristi rivelazioni della cantante

Non vorrei fare la vita di Billie Eilish, nemmeno per tutti i Grammys del mondo. Sin dall’inizio della carriera, è stata vittima di bodyshaming su internet a causa del suo fisico. Poi ha posato per Vogue, per dimostrare di sentirsi favolosa e di fregarsene del parere altrui.

Ha fatto davvero un figurone in quelle foto stupende. Ovviamente c’è stato qualcuno che ha deciso di criticarla senza ritegno, ma lei ha risposto per le feste. Ora poi c’è stato tutto lo stress causato dalle accuse di razzismo, di queerbaiting, che le stanno facendo perdere tantissimi fan.

Potrebbe interessarti anche: Billie Eilish: quanto guadagna la famosa cantante? Cifre da non credere

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BILLIE EILISH (@billieeilish)

È normale per una persona che ha già avuto in passato molti problemi con il proprio corpo, sentirsi sempre più infelice, soprattutto se si parla di un periodo di stress così intenso. Nonostante tutte le cose che ha fatto e detto ultimamente, è un grandissimo dispiacere sentirle fare certe rivelazioni.

“Vedo persone online che sono come io non sono mai stata, e subito penso ‘Come fanno ad essere così’ […] Mi fa stare molto male. Io sono molto sicura di me, sono felice della mia vita, ma ovviamente non sono felice con il mio corpo, ma chi lo è?”

Potrebbe interessarti anche: Billie Eilish: le 3 playlist attraverso cui ascoltare l’album in modi differenti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BILLIE EILISH (@billieeilish)

Potrebbe interessarti anche: Billie Eilish “Happier Than Ever”: testo, traduzione e videoclip ufficiale

Internet causa insicurezza anche alle persone famose, non c’è nessuno al mondo a non sentire la pressione data dai social media, ed anche a Billie questo ha fatto molto male. Forse bisognerebbe solo staccare un po’ da quel mondo. 

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy