Vanessa Hudgens in Italia, dove si trova la star di High School Musical

La star di High School Musical Vanessa Hudgens si trova in Italia. Ecco qual è il motivo della visita e dove si trova precisamente.

Il nostro idolo di quando eravamo piccoli si trova nella nostra nazione. La nostra versione di almeno dieci anni fa sarebbe delusa all’idea che non siamo andati a salutare la bellissima Gabriella che amavamo tanto.

E se si trovasse proprio nella vostra città? Alcuni su TikTok l’hanno vista ben tre volte in un solo giorno, per poi arrivare finalmente a prendere il coraggio per chiederle una foto solo all’una di notte. Voi non avete voglia di incontrarla?

Attrici americane
(Foto Getty)

Vanessa Hudgens è in Italia, dove si trova di preciso?

La bellissima Gabriella di High School Musical, protagonista di una romanticissima storia d’amore con Troy Bolton, ora è in Italia. Lo dimostra un video virale su TikTok. Infatti dei ragazzi hanno incontrato la Hudgens ben tre volte in un solo giorno.

Non è una di quelle persone che va in vacanza per approfittare della sauna dell’hotel. Probabilmente si è fatta tutta Capri a piedi. Infatti è proprio lì che Vanessa ha deciso di vivere il suo sogno italiano. È caduta anche lei vittima della bellezza dell’Italia, che ultimamente sta ospitando tantissimi VIP.

Potrebbe interessarti anche: Vanessa Hudgens pizzicata insieme ad un noto attore 51enne

Sarebbe impossibile enumerare il numero di famosi che ci hanno fatto visita. Se non ne avete visto nemmeno uno, significa che siete sfortunati. Nel TikTok vediamo Vanessa che cammina instancabile per tutto il giorno per le strade di Capri.

I ragazzi che hanno fatto il TikTok sono stati davvero molto educati, hanno aspettato una giornata intera per chiedere una foto all’attrice, senza essere troppo invadenti nei suoi confronti. Non sapevano nemmeno se il momento giusto per chiedere la foto sarebbe  mai arrivato.

Potrebbe interessarti anche: Vanessa Hudgens e Madison Beer svelano qualcosa che ci avevano nascosto, che cosa?

@tiktokofcaiaxx_Vanessa a Capri 😍😍 che giornata!♬ suono originale – Claudia Caiazzo

Potrebbe interessarti anche: Zac Efron: Accusato dalla sua ex per molestie verbali. Le sue tristi parole

Detto questo, è ora di sbrigarsi perché c’è un aereo per Capri da prendere. Non ci possiamo lasciare sfuggire l’occasione di conoscere la nostra star preferita di quando eravamo piccoli.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok