Zayn Malik: cosa significa il nuovissimo tatuaggio? La spiegazione (FOTO)

Zayn Malik: cosa significa il nuovo tatuaggio dell’artista? La spiegazione del tattoo della star britannica.

Star britannica amatissima in tutto il mondo, Zayn Malik è spesso sulla bocca di tutti, sia per il suo talento, sia per la sua vita privata.

È proprio in queste ore che il cantante sta facendo impazzire tutti con un nuovissimo tatuaggio che non è facilmente visibile e del quale non conoscono il significato effettivo. A chi è dedicato? Scopriamolo insieme!

Zayn tatuaggio
Fonte: Getty Images

Zayn: il nuovo tatuaggio

In queste ore, uno degli ex membri della boy band inglese “One Direction” è tornato a far parlare di sé. Ovviamente, chi se non Zayn Malik.

Effettivamente, tutti i social stanno parlando di lui e del suo nuovissimo tatuaggio. Però molti non hanno intuito dove si trovi, altri, invece, avendo scovato il recente tattoo, si chiedono a chi sia dedicato o, quantomeno, il significato. Facciamo un po’ di chiarezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zayn Malik (@zayn)

Potrebbe interessarti anche: One Direction: maretta tra gli ex membri della boy band? Tutti i dettagli

Il compagno di Gigi Hadid è famoso per i suoi tatuaggi. I fan, ormai, conoscono per filo e per segno ogni tatuaggio visibile del cantante e, all’occorrenza, anche il significato della decorazione corporea.

Infatti, già nel gennaio 2021, gli ammiratori si sono accorti del tattoo che la star ha dedicato a sua figlia Khai: il suo nome scritto in rosso sul polso in lingua araba. Da ciò che si apprende, la maggior parte delle decorazioni del suo corpo, possiedono un significato strettamente personale. Un esempio sono gli occhi di Gigi sul petto dell’artista.

Invece come è fatto il nuovo tatuaggio? A chi è dedicato e quale significato ha? Scopriamolo insieme!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zayn Malik (@zayn)

Potrebbe interessarti anche: Com’era Zayn Malik da piccolo? Il cantante è davvero irriconoscibile (FOTO)

Il nuovo tatuaggio

Tra la vasta gamma di tatuaggi, Malik ne ha uno recentissimo. Argomento di discussione sui social media, il tattoo si trova in una posizione rara e difficile alla vista, ovvero lungo la mascella.

Da ciò che si apprende, la nuova decorazione è una riga di testo, però, sfortunatamente non è assolutamente chiaro. I moltissimi fan del cantante, infatti, stanno cercando di comprendere cosa abbia reso indelebile sulla sua pelle il loro beniamino.

Le ipotesi sono davvero ampie, ma più di una persona pensa che sia un’incisione latina o la frase “Fai di più”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zayn Malik (@zayn)

Potrebbe interessarti anche: Lili Reinhart: l’attrice di Riverdale mostra a tutti il suo nuovissimo tattoo

Cosa ne pensate, Cari Lettori! A voi i commenti!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!