Hayes Grier arrestato: il noto influencer è finito dietro le sbarre. Perché?

Hayes Grier: il noto e seguitissimo influencer è stato arrestato per diverse motivazioni. Cosa è successo? Scopriamolo!

Influencer, youtuber e creator molto noto, Hayes Grier, in queste ore, ha attirato una buona parte dell’attenzione dei media statunitensi su di sé.

Infatti, la giovanissima web star è stata arrestata perché su di sé vi erano accuse molto pesanti. Ma cosa è successo esattamente? Scopriamo le motivazioni dettagliate.

Hayes Grier arrestato
Fonte: Twitter

Hayes Grier arrestato

L’influencer ventunenne Hayes Grier è un volto molto noto su tutti i social media esistenti. Super seguito su tutti i suoi canali, Grier ha una vasta popolarità tra i giovani.

Ciò che, però, sta scioccando i suoi fan, presenti in numerose parti del mondo, è stata la notizia del suo arresto, avvenuto in queste ore. Ma cosa è successo? Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hayes (@hayesgrier)

Potrebbe interessarti anche: Membro di Bridgerton perde due cari della sua famiglia in un incidente stradale

Le motivazioni dell’arresto

Secondo le fonti più che autorevoli, Hayes, recentemente sulla cresta dell’onda, nel suo paese, per aver preso parte ad un’edizione della trasmissione “Dancing with the Stars” (il nostro “Ballando con le Stelle”), è stato arrestato.

Le ragioni dell’arresto sarebbero molteplici. Il ragazzo è stato detenuto a Charlotte, nella Carolina del Nord, con l’accusa di cospirazione criminale, rapina e aggressioni. Infatti, il giovane avrebbe causato delle gravi lesioni personali a William Markolf.

Da ciò che si apprende, Grier è stato arrestato dopo aver presumibilmente aggredito brutalmente l’uomo prima di rubare il suo cellulare da 1.200 dollari. La vittima avrebbe riportato gravi lesioni, tra cui danni cerebrali, costole contuse, trauma cranico e perdita dell’udito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hayes (@hayesgrier)

Potrebbe interessarti anche: TikTok: muore ennesima creator in diretta. Il web è letteralmente scioccato

Le conseguenze

Il giovane creator, secondo quanto riportato dalle autorità, è stato rilasciato dalla prigione della contea di Mecklenburg dopo aver inviato la cauzione di 17.500 dollari. Ovviamente, però, dovrà tornare in tribunale per chiarire molte cose lunedì 2 agosto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hayes (@hayesgrier)

Potrebbe interessarti anche: Aiello: il cantante arrestato? Tutti i dettagli sulle presunte accuse

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy