“The D’Amelio Show” arriverà a breve su Disney+ e Hulu. Ma quando lo vedremo?

Le sorelle D’Amelio stanno per arrivare su Disney+ e Hulu con il loro show “The D’Amelio Show”. Vediamo quando uscirà sulle piattaforme.

Disney+ ha appena annunciato l’uscita della docu-serie “The D’Amelio Show” che uscirà a livello internazionale sia sulla piattaforma di Disney+ che su Hulu. La serie/show vedrà ovviamente come protagoniste le sorelle Charli e Dixie D’Amelio.

Le due già da tempo avevano annunciato l’arrivo dello show, ma ora é stato proprio ufficializzato dalle piattaforme tramite le quali verrà rilasciato. Ma vediamo quando.

Dixie e Charli D'Amelio
(Foto Instagram)

Quando sarà rilasciata “The D’Amelio Show”?

La Disney ha annunciato che la serie verrà rilasciata in otto episodi. Su Hulu verrà pubblicata venerdì 3 Settembre 2021, mentre su Disney+ sarà disponibile a livello internazionale nella sezione “Star Original”.

Sappiamo che nello stesso giorno della Hulu, su Disney+ verrà rilasciata solo in Canada. Per il resto del mondo a quanto pare ci sarà da aspettare un po’ di più ma di preciso non si sa la data d’uscita. Dunque rimanete connessi e vi faremo sapere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hulu (@hulu)

Potrebbe interessarti anche: Charli D’Amelio e Dixie D’Amelio entrano nel mondo dei cartoni animati 

Cosa dobbiamo aspettarci da questi otto episodi?

Da una parte una vita giornaliera del tutto normale e non eccessivamente sotto ai riflettori, dall’altra troviamo la vita notturna in quel di Hollywood, ricca di successo e avventure che le due sorelle dovranno affrontare l’una affianco all’altra.

Charli e Dixie si ritroveranno d’avanti opportunità e sfide che non avrebbero mai potuto immaginare. La prima, di soli 16 anni, si é ritrovata davanti milioni e milioni di follower in pochissimo tempo e ha dovuto inevitabilmente affrontare anche altre vicende, quali drama e storie d’amore.

La seconda, Dixie, ha raggiunto il successo in seguito alla sorella, dopo essere comparsa sul suo profilo. Anche lei quindi, a 19 anni, si é ritrovata ad affrontare una grande fama e successo. Come se la caveranno?

Potrebbe interessarti anche: Dixie D’Amelio: annuncia l’uscita dello show sulla sua famiglia(TRAILER)

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Caterina Astorino

 

 

 

Impostazioni privacy