Chi é Mattia Stanga? Età, peso, altezza, vita privata del comico tiktoker italiano

Ultimamente su TikTok stanno diventando virali i comicissimi video di un ragazzo, Mattia Stanga. Vediamo tutto ciò che sappiamo su di lui.

Di sicuro nei Per Te vi sarà capitato almeno un video di Mattia Stanga. Si tratta di un ragazzo che fa video ironici e molto divertenti su diverse situazioni che si vivono nella quotidianità.

Ciò che l’ha reso e lo sta ancora rendendo così famoso é la maniera spaventosa in cui riesce a riprodurre le varie vicende o i comportamenti in modo praticamente uguale alla realtà. Vediamo cosa sappiamo su di lui.

Mattia Stanga
(Foto Instagram)

Età e origini di Mattia Stanga

Mattia é originario di Brescia, dov’é nato il 10 febbraio 1998. Attualmente dunque ha 24 anni ed é del segno dell’acquario. Dopo le superiori ha continuato il suo percorso di studi scegliendo la facoltà di Economia Business e Management, ma nonostante questo riesce ad eccellere anche nella sua nuova carriera social.

@mattiastangaRAGAZZI BALLI DI GRUPPO?✨ ##animatore ##animazione ##estate ##mare ##villaggio ##ragazzi ##perte ##neiperte ##viral♬ suono originale – Mattia Stanga

Potrebbe interessarti anche: Chi é Margherita Pontecorvo? Età, peso, altezza e vita privata della tiktoker 

Vita privata e sentimentale del tiktoker

Sulla vita privata di Mattia Stanga sappiamo ben poco. A quanto pare é lui stesso a non volerla mostrare sui social. Sappiamo però che ha un bel legame sia con la famiglia che con gli amici, infatti sono stati proprio loro a spingerlo ad aprire il profilo TikTok durante la pandemia.

@mattiastangaIO NON SOPPORTO PIÙ TUO PAPÀ ✨ ##mamma ##vacanza ##estate ##famiglia ##ragazzi ##perte ##neiperte ##viral♬ suono originale – Mattia Stanga

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale anche questo é un mistero. Per il momento infatti non sappiamo di nessuna ragazza/o al suo fianco e nemmeno di possibili flirt. Quindi rimanete comunque connessi nel caso lo scoprissimo.

Peso e altezza di Mattia Stanga

Mattia é all’apparenza un ragazzo magro e sembrerebbe anche molto slanciato. Purtroppo però lui non ha dato ancora informazioni precise a riguardo, quindi almeno per ora non ne sappiamo nulla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mattia Stanga (@mattia_stanga)

Potrebbe interessarti anche: Chi é Davide Moccia? Età, peso, altezza e vita privata del tiktoker della Defhouse 

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Caterina Astorino

 

Impostazioni privacy