Chi é Davide Moccia? Età, peso, altezza e vita privata del tiktoker della Defhouse

Conoscete tutti Davide Moccia? L’ex collegiale ora tiktoker che fa parte della Defhouse? Noi siamo qui per darvi più dettagli su di lui.

Sicuramente, o per il Collegio o per TikTok, avrete visto qualche volta questo ragazzo. Si tratta di Davide Moccia, che da qualche tempo sta spopolando sui social.

Davide é inoltre da poco entrato a far parte della Defhouse, insieme ad altri ragazzi come Simone Berlini, Tommaso Donadoni ecc. Ma siete curiosi di sapere qualcosa in più su di lui? Vediamo cosa sappiamo noi.

Davide Moccia
(Foto Instagram)

Età di Davide Moccia

Davide nasce il 12 luglio 2003 a Casaluce, quindi ha attualmente 18 anni ed é del segno del cancro. Lo abbiamo conosciuto quando era ancora piccolino e aveva solo 14 anni. All’epoca infatti aveva deciso di partecipare al Collegio.

Sappiamo che il ragazzo ha una grande passione per lo sportjudo in particolare, e anche per i videogames e l’informatica in generale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Davide Moccia (@davidemoccia)

Potrebbe interessarti anche: Chi è Yusuf Panseri, il TikToker italiano? Età, peso, altezza e vita privata 

Peso e altezza dell’ex collegiale

Davide Moccia ha evidentemente un bel fisico, slanciato e piazzato. In molti quindi si sono chiesti quali siano le sue misure.

Purtroppo però Davide non ha mai parlato né del suo peso, né della sua altezza, quindi almeno per il momento non ne siamo a conoscenza.

@mocciadavideOra mi raso basta♬ MI FAI IMPAZZIRE – BLANCO & Sfera Ebbasta

Potrebbe interessarti anche: Jasmin Zangarelli: età, curiosità, e segno zodiacale della famosa tiktoker italiana. 

Davide Moccia é fidanzato o single?

Questa é una domanda sicuramente molto gettonata, anche perché é evidente che siamo di fronte ad un bel ragazzo ed anche bravo. Al momento riguardo a ciò non sappiamo nulla però, perché a quanto pare Davide é molto riservato a riguardo.

@mocciadavide💎 @la.bianchis♬ original sound – Emily🏳️‍🌈

Sappiamo però di alcuni suoi flirt o gossip che l’hanno visto al centro dell’attenzione. Molto tempo fa pare sia stato con Celeste Di Mare, poi sembra ci sia stata qualcosa con un’altra tiktoker, Aurora Shaves e addirittura un mini flirt con Gaia Bianchi, ma stiamo parlando di più di un anno fa.

@mocciadavide👩🏻‍🦰 @aurora.sheaves♬ guerra e pace noemicartoccii – 𝑁𝑂𝐸𝑀𝐼👸🏼

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Caterina Astorino

Impostazioni privacy