Alessia Merola, chi è la sosia dell’attrice del film After, Josephine Langford?

Alessia Merola e l’incredibile e assurda somiglianza con l’attrice dei film di After, Josephine Langford. Tutto ciò che sappiamo sul suo conto.

Nell’ultimo periodo, sulla piattaforma cinese sono diventati virali molti video che ritraggono alcuni utenti di TikTok che assomigliano incredibilmente a volti molto noti della cinematografia internazionale.

Spiazzando tutti il pubblico della piattaforma che, senza un’ispezione accurata dei dettagli, aveva praticamente scambiato i protagonisti per gli effettivi attori.

Alessia Merola
(foto: Instagram)

Alessia Merola è la sosia italiana di Josephine Langford? I video diventano virali

La TikToker italiana, iscritta sulla piattaforma con il semplice scopo di divertirsi, iniziando a pubblicare video in cui si inquadrava ha iniziato a notare che le persone notavano un dettaglio a cui lei non ha mai dato molto peso.

@xalessiamerolache ne pensate? ❤️‍🔥 OGGI IO, AFTERITALY E THEHESSADDICTED saremo in live su ig per parlarne alle 18:40 ❤️‍🔥 ##afterwefell ##after @01distribution♬ suono originale – Alessia Merola

Chiunque abbia visto almeno una volta uno dei suoi video ha subito pensato che alcuni particolari dettagli del volto l’accomunano particolarmente alla famosissima attrice protagonista del famigerato film After.

Potrebbe interessarti anche: Redswego, chi è il TikToker che fa le imitazioni più impressionanti di TikTok?

La ragazza infatti, quando i suoi seguaci le hanno fatto notare l’incredibile somiglianza, ha iniziato a pubblicare TikTok in cui imita Josephine Langford. Togliendo qualsiasi dubbio a chi smentiva il tutto.

@xalessiamerolalike solo perché ci ho messo 6 ore a fare questo video / like only because it tooks 6 hours 😂❤️ ##josephinelangford ##flashwarning ##tessa ##aftermovie♬ PYRO – Extended Mix – Chester Young & Castion

La giovane TikToker è nata il 20 agosto del 1998, tra pochi giorni infatti compirà 23 anni. È nata a Caserta ma attualmente vive a Modena. Il suo segno zodiacale è il Leone. Segno che la rappresenta anche abbastanza bene.

Potrebbe interessarti anche: Se Ti Va” di Viola, brano virale su TikTok diventa una canzone. Testo originale

Lei stessa ammette che, ancora prima di diventare virale sui social, alcune persone a lei vicine le facevano notare l’incredibile somiglianza. A darle la conferma effettiva però sono stati gli innumerevoli commenti sotto le sue pubblicazioni di TikTok.

@xalessiamerolaRispondi a @abouthopee ❤️❤️ ##josephinelangford ##tessa ##after♬ We Belong – Dove Cameron

Oltretutto, si può ben notare che questo alla ragazza non dispiace affatto. Anche perché lei stessa è una fan sfegatata dell’incredibile saga.  Se vogliamo dirla tutta, se la cava anche abbastanza bene ad imitare la protagonista!

Su TikTok infatti, i suoi fan sono sempre particolarmente esaltati per la visione di un suo nuovo video.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy