Harry Styles lancia in commercio un suo marchio chiamato Pleasing? La verità

Harry Styles lancerà in commercio un suo marchio chiamato “Pleasing”? Tutto ciò che sappiamo sul misterioso progetto del cantante.

Il cantante britannico, nell’ultimo periodo, sta destando molti sospetti che riguardano un progetto misterioso. Progetto a cui pare che stia ancora lavorando, il cantante però sembra che abbia già spoilerato qualche dettaglio, circostanza che non è affatto sfuggita agli occhi dei fan più accaniti.

I quali hanno sospettato che il progetto in questione sia proprio un suo nuovo marchio, a confermare la teoria ci sarebbero dei piccoli accorgimenti che il cantante non ha tentato in alcun modo di nascondere.

Harry Styles
(foto: Instagram)

Harry Styles e il suo nuovo marchio, ecco di cosa si tratta

Bufala o realtà? Non possiamo né smentire né confermare le voci che circolano sul presunto progetto misterioso del cantante. Possiamo però elencarvi gli avvenimenti che hanno destato sospetto fino condurci a questa supposizione.

Negli ultimi giorni infatti, il cantante britannico sta sfoggiando uno strano marchio. Il quale è l’artefice dei tanti dubbi che i fan si sono creati. Il marchio in questione, non appartiene a nessuna casa produttrice di moda.

Potrebbe interessarti anche: Harry Styles e Olivia Wilde stanno insieme per finta? Alcune foto fanno dubitare

Questo ha fatto pensare subito ad un progetto misterioso, oltretutto il cantante ha indossato il vestiario anche in occasioni molto importanti.

I fan sono subito impazziti all’idea che tutto questo possa essere possibile, bramando l’annuncio ufficiale del lancio in commercio del marchio. Facciamo però chiarezza, questi ultimi non sanno con effettiva certezza che il marchio in questione si tratti si un marchio di moda.

Potrebbe interessarti anche: La fidanzata di Harry Styles genera una bufera, quello che ha fatto è gravissimo

Si vocifera che potrebbe trattarsi anche di un marchio cosmetico da lui stesso creato e questo è ancora più sconvolgente.

Non ci resta quindi di aspetta notizie dal diretto interessato, sperando che confermerà le voci che circolano sul suo conto.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy