Demi Lovato, clamorosa gaffe per la cantante. Subito dopo arrivano le critiche

Critiche per la cantante Demi Lovato. Si esibisce ad un evento sette giorni dopo aver criticato gli spettatori di un altro festival.

Nelle ultime ore si è scatenata una polemica contro la cantante statunitense, accusata di mancanza assoluta di coerenza. Quando si è un personaggio di grande calibro come lei, bisogna tener conto di tutto ciò che si dice. La scorsa settimana infatti, la cantante ha esposto pubblicamente un suo pensiero direttamente sui suoi social.

In particolar modo su Instagram, tramite le sue Instagram Story. Subito dopo però partono le polemiche contro di lei.

Demi Lovato
(foto: Instagram)

Demi Lovato e l’assurda gaffe, cosa è successo?

Cosa alquanto scontata dal momento che la giovane icona ha moltissimi seguaci, la maggior parte dei quali era totalmente d’accordo con lei inizialmente se non fosse per l’assurda gaffe commessa successivamente dalla stessa cantante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Demi Lovato (@ddlovato)

 Come già detto, sette giorni fa, la cantante ha pubblicato un suo pensiero sul suo profilo social. Nel quale sosteneva di essere allibita dalla noncuranza e dalla mancanza assoluta di responsabilità di tutte le persone che nei giorni precedenti avevano preso parte ad un festival come spettatori.

Potrebbe interessarti anche: Demi Lovato: Mano per mano con la sorella di Miley Cyrus. Stanno insieme? (FOTO)

Il tutto fatto nel bel mezzo di una pandemia. Il festival in questione è il Lollapalooza. Nelle sue storie infatti ha pubblicato le foto della folla presente a questo evento. Ragionamento molto maturo e responsabile se non fosse per il fatto che, dopo un paio di giorni lei compie un gesto che non passa inosservato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Demi Lovato (@ddlovato)

Passati sette giorni dalla pubblicazione della famigerata storia, la cantante statunitense si presenta e soprattutto si esibisce ad un evento, il quale aveva come pubblico circa lo stesso quantitativo di persone presenti al Lollapalooza.

Potrebbe interessarti anche: Scatta il bacio fra Demi Lovato e Tana Mongeau ed è subito polemica sul web

Al ché i suoi seguaci non hanno perso tempo per esprimere la propria opinione riguardo l’accaduto. Un suo fan infatti ha detto:

“Trovo ipocrita chiamare la folla di Lolla e poi andare ad esibirsi in un altro festival.”

“Sono un suo fan, ma come fa a criticare il Lollapaloozana e a partecipare a un concerto di tutti i tempi meno di una settimana dopo”

Ha aggiunto poi un altro suo fan.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy