Harry Styles e Olivia Wilde stanno insieme per finta? Alcune foto fanno dubitare

È da tempo che ci sono dei sospetti su Olivia Wilde, la donna più odiata del 2021, ma sarà tutta una montatura la relazione con Harry Styles?

La povera Olivia, da quando sta con Harry, ha ricevuto tanto odio, per una serie di motivi. Il primo è la ship che ancora dopo anni persiste, tra Harry e Louis Tomlinson. Il secondo è che Harry, da sempre ha ispirato la comunità LGBTQIA+ ed è un’icona di genderless.

Un uomo può vestirsi in maniera femminile pur essendo etero? Certamente, non esistono vestiti da etero o da omosessuale, ma Harry ha fatto diverse volte dei “coming out”, sebbene molto ambigui, che facevano presumere che fosse gay.

Olivia Wilde
(Foto Getty)

Harry Styles e Olivia Wilde, “insieme per finta”

L’ex cantante degli One Direction è stato anche accusato di queerbaiting ultimamente, perché da sempre ha “marciato” sulla comunità LGBTQIA+, per poi mettersi con una donna. Olivia poi è sempre stata nel mirino delle Larry, fan che shippano Harry e Louis insieme.

Infatti oggi sono di nuovo uscite fuori delle foto che hanno scatenato il web. Nella prima c’erano i due fidanzati che si abbracciavano, nella seconda si erano allontanati e ognuno per fatti suoi al cellulare.

Potrebbe interessarti anche: La fidanzata di Harry Styles genera una bufera, quello che ha fatto è gravissimo

Potrebbe interessarti anche: Quanto guadagna Harry Styles? Patrimonio da urlo, il cantante è ricchissimo!

Il web ha interpretato così queste due foto: nella prima sapevano che li stavano fotografando, nella seconda no. Poi c’è stata un’altra foto che ha scatenato il web: i due fidanzati sono passati vicino a quella che sarebbe Eleanor Calder.

La ragazza aveva lo stesso fisico, gli stessi occhiali, la stessa tutina e soprattutto lo stesso cane che si vedono nelle foto di Eleanor, quindi tutto il web ha pensato che fosse lei. In quel momento la mano di Harry ha smesso di stringere quella di Olivia.

Potrebbe interessarti anche: Harry Styles si è sposato in segreto con Olivia Wilde? Le parole di lei (VIDEO)

Potrebbe interessarti anche: Harry Styles, scatta il bacio con Olivia Wilde, paparazzati insieme (FOTO)

Certo bisogna essere davvero maniacali nei particolari, ma non sono poche le persone che hanno interpretato questi messaggi come dei segnali chiari, anche se non ci sarebbe alcun motivo di fingere una relazione per i due.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

 

Impostazioni privacy