Bohemian Rapsody avrà un sequel? Tante novità riguardo al film acclamatissimo

0
71
Bohemian Rapsody
(Foto Getty)

Bohemian Rapsody avrà un sequel, Brian May ha dichiarato delle cose molto importanti, staranno già lavorando al secondo film?

Il film che ha fatto conoscere al mondo la storia dei Queen sta per tornare? Il primo film era stato davvero acclamatissimo, aveva vinto addirittura quattro oscar e aveva incassato più di 900 milioni di dollari.

Un successone! Però i membri dei Queen ancora in vita non avevano intenzione di creare un sequel, almeno fino ad adesso. Ora loro stessi hanno fatto delle dichiarazioni importanti a riguardo, che gli sarà venuta l’ispirazione?

Queen
(Foto Getty)

Bohemian Rapsody, sulla strada per il sequel

Se i membri della band ultra famosa decidessero di darci un altro film, riempirebbe le sale ancora una volta. Brian May, ex chitarrista della band, aveva annunciato che non avrebbe voluto tornare a lavorare ad un film.

Adesso però sembra essere tornato motivato, i due vorrebbero ricominciare a scrivere il copione. Come hanno ammesso anche loro due, ci vorrà molto tempo e impegno, perché non vogliono lasciare nulla al caso, tutto deve essere perfetto.

Potrebbe interessarti anche: La Guerra di Domani 2: ci sarà il sequel del film Prime Video con Chris Pratt?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bohemian Rhapsody (@bohemianrhapsodymovie)

Potrebbe interessarti anche: Beckett 2: quando uscirà il sequel del film targato Netflix? Le novità 

Abbiamo visto il primo film che era stato ricreato nei minimi dettagli, con una cura davvero stratosferica. Non mi sorprenderebbe se non si sentisse parlare di questo sequel per anni. È qualcosa che richiede una mole di lavoro enorme.

Però se si facesse davvero sarebbe un gran successo, al 100%. Rami Malek nel ruolo di Freddie Mercury è stato superlativo, al punto di ricevere anche un oscar per questo ruolo.

Potrebbe interessarti anche: Vivo 2: quando uscirà il sequel del film targato Netflix? Tutte le novità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bohemian Rhapsody (@bohemianrhapsodymovie)

Potrebbe interessarti anche: “Midnight Mass” la promettente serie horror di Netflix. Trailer e data d’uscita

“Lo stiamo valutando. Stiamo cercando idee. Sarà difficile, perché nessuno di noi poteva prevedere il successo che ha avuto. Ma sì, ci stiamo pensando, e in ogni caso dovrà avere un gran copione”

Adesso tutti desideriamo che inizino la stesura del copione il prima possibile, in modo da riuscire ad avere il film pronto in un tempo non troppo lontano.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here