Denis Dosio, clamorosa dichiarazione: “Ho pensato di lasciare i social” (FOTO)

Denis Dosio ha clamorosamente dichiarato: “Ho pensato di lasciare il mondo dei social”. Cosa è successo? Tutti i dettagli. (FOTO)

Giovane influencer con un importante seguito sul web, Denis Dosio è costantemente sulla bocca di tutti a causa della sua popolarità tra i fan più giovani che lo acclamano sulle reti sociali.

Proprio in queste ore, Denis ha pubblicato una Instagram Story nella quale dichiarava, inaspettatamente, che ha pensato di lasciare il mondo dei social, facendo impazzire tutti i suoi ammiratori che hanno avuto i brividi solamente a leggere le didascalie del contenuto. Cosa gli è successo? Scopriamo tutti i dettagli.

Denis Dosio social
Fonte: Getty Images

Denis Dosio lascia i social?

Amatissimo ed idolatrato dai giovani, Denis Dosio è costantemente sulla bocca di tutti. Ma non solo per la sua vita lavorativa, bensì anche a causa della sua vita privata e delle sue trovate.

In queste ultime ore, ad essere super chiacchierata è un’Instagram Story che ritrae l’influencer italo-brasiliano e un’inaspettata dichiarazione: aver pensato di lasciare il mondo dei social network. Ma cosa gli è successo? Scopriamolo insieme!

Potrebbe interessarti anche: Denis Dosio perde followers per delle foto con Salvini, cosa facevano insieme?

È proprio così, Cari Lettori! Il giovane influencer ha pubblicato una Storia su Instagram, nella quale appare ha rivelato di aver pensato di aver lasciato il mondo dei social media che lo ha consacrato. Ma cosa è successo? Perché questa confessione, che ha lasciato senza parole i fan?

Da ciò che si apprende dallo scatto, Dosio ha postato la foto in cui si trova in condizioni non proprio ottimali, a seguito dell’aggressione subita ormai qualche mese fa, lanciando il famoso adesivo, caratteristico di Instagram, “Hai mai”.

Chiedendo ai suoi seguaci di essere clementi, è arrivata una domanda davvero interessante e senz’altro profonda per il ragazzo:

“Hai mai pensato di lasciare il mondo dei social?”

Potrebbe interessarti anche: Måneskin: la fidanzata di Damiano, Giorgia Soleri, aggredita e minacciata: “Muori”

La risposta arrivata ha fatto letteralmente tremare tutti i fan di Denis perché il ventenne ha confessato di esser stato spesso sull’orlo di lasciare tutto, ma, grazie alla sua voglia di vivere, è sempre andato avanti:

“[…] È proprio per non darla vinta a loro che non ho MAI mollato, anche se ci ho pensato nel passato, e non poche volte…”

Denis Dosio social
Fonte: Instagram Story di @denisdosio

Potrebbe interessarti anche: Elettra Lamborghini con il naso sanguinante, momento di terrore per i fan

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy