Elettra Lamborghini con il naso sanguinante, momento di terrore per i fan

Elettra Lamborghini pubblica una Instagram Story con il naso sanguinante, momento di terrore per i fan. Cos’è successo? I dettagli.

Giovane donna con un importante cognome sulle spalle, Elettra Lamborghini è costantemente sulla bocca di tutti a causa della sua musica o a causa delle sue trovate di ragazza che ama divertirsi.

Proprio in queste ore, la Lamborghini, però, ha pubblicato una Instagram Story nella quale appariva insanguinata, lasciando sotto choc tutti i suoi fan che si sono molto spaventati. Cosa le è successo? Scopriamo tutti i dettagli.

Elettra Lamborghini ferita
Fonte: Instagram

Elettra Lamborghini insanguinata su Instagram

Amatissima ed idolatrata dai giovani, Elettra Lamborghini è costantemente sulla bocca di tutti. Ma non solo per la sua vita lavorativa, bensì anche a causa della sua vita privata e delle sue trovate.

In queste ultime ore, ad essere super chiacchierata è un’Instagram Story che ritrae proprio la Queen del reggaeton italiano con il naso sanguinante e gli occhi lividi. La foto ha provocato ai fan della cantante bolognese un forte choc perché preoccupati per la loro beniamina. Ma cosa le è successo? Scopriamolo insieme!

Potrebbe interessarti anche: “Bachata senza sosta”: testo e videoclip ufficiale della hit

È proprio così, Cari Lettori! La bella ereditiera ha pubblicato una Storia su Instagram, nella quale appare con il naso che sanguina e gli occhi lividi. Ma cosa è successo ad Elettra? Perché era in quello stato che ha fatto spaventare i fan?

Da ciò che si apprende dallo scatto, la Lamborghini ha postato la foto in cui si trova in condizioni non proprio ottimali, lanciando il famoso adesivo, caratteristico di Instagram, “Fammi una domanda” in lingua spagnola:

“Hazme una pregunta”

Potrebbe interessarti anche: Elettra è incinta? La notizia choc che è stata diffusa sul web

Ovviamente, tutto ciò ha lasciato sgomenti i suoi ammiratori che, spaventati, hanno iniziato a commentare sul web la foto incriminata, facendo delle ipotesi su un eventuale incidente.

Però, solamente un utente, probabilmente molto in pena per l’interprete di “Pistolero”, coraggiosamente, ha deciso di chiedere:

“Cos’hai fatto al naso?”

La risposta della burlona Elettra non è tardata ad arrivare: tranquillizzando tutti gli amanti della sua persona, l’artista ha spiegato che il naso sanguinante e gli occhi lividi erano solamente il frutto di un effetto del social media:

“Raga è un filtro suuuu”

Elettra Lamborghini Instagram
Fonte: Instagram Story di @elettralamborghini

Potrebbe interessarti anche: Elettra Lamborghini in vacanza a Mykonos, il prezzo da urlo del suo hotel

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy