Sangiovanni e Giulia Stabile paparazzati per la prima volta in vacanza insieme

Giulia Stabile e Sangiovanni sono ormai una coppia a tutti gli effetti e al momento si stanno godendo la loro prima vacanza insieme!

Giulia Stabile e Sangiovanni sono ormai una delle poche coppie affermatasi da Amici e, contrariamente a molti altri studenti della casetta, la loro relazione sta procedendo a gonfie vele. 

La coppia è stata fotografata più volte insieme, ed anche in compagnia delle rispettive famiglie, ma per la prima volta da quando è terminato il famoso talent si stanno dedicando del tempo per loro. 

Giulia Stabile
(Fonte – Instagram)

Sangiovanni e Giulia Stabile in vacanza insieme

La giovane coppia si trova spesso sotto i riflettori, considerando il contesto in cui è nata la loro magica storia, e anche oggi, in una giornata che doveva essere per loro l’inizio del relax, si sono trovati sommersi dai fan. 

Potrebbe interessarti anche:Sangiovanni ancora preso di mira: Manca solo il fidanzato. La sua risposta

D’altronde è così la vita da personaggi pubblici: questa mattina i due fidanzati non avevano ancora annunciato la loro tappa quando dei fan avevano già indagato e scoperto quale sarebbe stata la loro meta.

Sangiovanni aveva semplicemente postato una foto davanti all’ala dell’aereo quando i fan, vedendo il marchio stampato sul lato dell’aereo sono risaliti al volo e hanno scoperto dove si stavano recando i piccioncini.

Potrebbe interessarti anche:Giulia Stabile insieme ad Alessandra Celentano per un progetto in comune

La coppietta felice ha viaggiato verso la bellissima Sardegna in compagnia del fratello di Sangio e la fidanzata di lui. Alloggiano al VOI Tanka Village e sono già stati moltissimi i fan che li hanno fermati per una foto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Evaシシ (@sangiulia_mylovee)

Sia il cantante che la famosa ballerina hanno concesso le foto ai fan sempre mantenendo le mascherine (addirittura le FFP2!) anche in spiaggia, nella loro prima giornata di vacanza, non sono stati carinissimi?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Corbetta Giulia

Impostazioni privacy