Sangiovanni ancora preso di mira: “Manca solo il fidanzato”. La sua risposta

Sangiovanni ultimamente sta ricevendo una marea di insulti, molti non comprendono il suo stile. Le parole che gli rivolgono sono orrende.

Siamo ormai avanti con gli anni, ma sembriamo rimasti al Paleolitico. Il povero Sangio sta ricevendo tantissimi insulti, solo perché a lui piace vestirsi in maniera eccentrica, genderless. Purtroppo però “maschio” e “femmina” sono due mondi ancora troppo lontani.

Per l’opinione comune,  conta più l’apparenza che l’evidenza. Infatti Sangio è fidanzato da mesi con Giulia Stabile, ma loro preferiscono attaccarlo sul suo orientamento sessuale. Dicono che sia gay, ovviamente usandolo tristemente come insulto.

Sangiovanni
(Foto Instagram)

Sangiovanni se la vede ancora con gli haters sui social

Sangio ha fatto le ore piccole, è rimasto un po’ sui social: quello che ha visto però non era quello che si aspettava. Tanti i commenti in cui alcune persone cercavano di offenderlo. Dopo millenni di evoluzione, una persona ha fatto l’intelligentissima osservazione  “manca solo il fidanzato”.

Immancabile il solito “gli uomini facciano gli uomini”, altrimenti non siamo nel vero Medioevo. “Lasciamo le gonne alle donne”… insomma, una valanga di osservazioni di cui speravamo di esserci liberati, ma ci sbagliavamo.

Potrebbe interessarti anche:  Sangiovanni offeso pesantemente sui social. La replica epica del cantante (FOTO)

Tutti questi commenti si riferivano ad un post dove Sangiovanni indossava l’iconico fucsia, un completo con una giacca ed una gonna abbinata. Non sia mai che qualcuno pensa che siate gay, Dio ce ne scansi…

Ovviamente la maggior parte dell’odio era scatenato dall’insicurezza della gente. Adesso che Sangiovanni diventa sempre più famoso, però, è difficile gestire la rabbia e la frustrazione di tutti gli utenti di Instagram che si sono svegliati storti.

Potrebbe interessarti anche: Sangiovanni: “Ho le farfalle nello stomaco” ma non parla di Giulia Stabile!

Potrebbe interessarti anche:  Sangiovanni difende Madame sui social per le forti critiche. Cosa è successo?

Non è suo dovere, e confido nel fatto che Sangio continuerà a mandare il suo bellissimo messaggio, che prima o poi smetterà di esistere, perché ognuno indosserà ciò che vorrà, senza stare a vedere se sono vestiti da donna o da uomo.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy