“Midnight Mass” la promettente serie horror di Netflix. Trailer e data d’uscita

Netflix annuncia finalmente l’uscita della promettente serie horror “Midnight Mass”. Fuori ora il trailer ufficiale, quando potremo vederla?

Nell’ultimo periodo Netflix, famigerata piattaforma che consente la visione di una miriade di film grazie all’abbonamento lowcost, ha iniziato a debuttare moltissimi film di intrattenimento che rientrano nella categoria horror.

Aggiungendone anche molti pensati e prodotti direttamente dai creatori della piattaforma. Questo genere infatti sta prendendo sempre più piede nella quotidianità delle persone.

Midnight Mass
(fonte: social)

“Midnight Mass” fuori il trailer ufficiale della serie horror originale Netflix. Quando lo potremo vedere?

È stato finalmente pubblicato il tanto atteso trailer della serie horror prodotta direttamente da Netflix, con questo anche la data di uscita. La notizia ha fatto impazzire i fan che l’attendevano da tempo.

Il trailer della serie è uscito da pochissimo ma l’horror è già sulla bocca di tutti, questo vi fa capire quanto questo genere posso piacere e soprattutto quanto la storia narrata in questo possa far provare sensazioni strabilianti.

Potrebbe interessarti anche: He’s All That 2: quando uscirà il sequel del film di Netflix con Addison Rae?

Nella serie viene narrata la storia di una piccola comunità sull’isola di Crockett. A turbare la monotonia degli abitanti è l’arrivo di padre Paul, dopo la sua apparizione infatti iniziano ad accadere eventi inimmaginabili e straordinariamente miracolosi.

Tutto questo però pare che abbia un prezzo davvero alto per i cittadini, inizia così a calarsi un velo tetro lungo le vie della tranquilla isola. Il terrore sarà un fedele compagno di ognuno di loro.

Potrebbe interessarti anche: Netflix annuncia la data d’uscita di Stranger Things 4 e rilascia un nuovo teaser

Trama molto avvincente, consigliata particolarmente agli impavidi per testare il proprio coraggio. La serie debutterà sul famigerato schermo direttamente a casa vostra il 24 settembre.

Possiamo affermare con certezza che questa serie cambierà totalmente la vita di ognuno di noi. Non abbiate paura.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy