Adriana Kulchytska: chi é la ragazza dalle mille ricette con uno strano accento?

Vi é di sicuro capitato qualche video di una ragazza che da ricette culinarie e che ha uno strano accento. Si tratta di Adriana Kulchytska.

La ragazza di cui stiamo parlando si chiama Adriana Kulchytska e come già potrete intuire dal nome, non é di origini italiane. Adriana però, proprio per questo ha spopolato su TikTok, dove pubblica video di ricette.

Ciò che l’ha resa famosa non sono solo i suoi fantastici piatti, ma soprattutto gli audio in sottofondo che li accompagnano e che spiegano passo passo la preparazione. Il suo accento quindi ha incuriosito molti.

Adriana Kulchytska
(Foto Instagram)

Di dove é originaria Adriana Kulchytska?

Adriana é originaria dell’Ucraina e attualmente ha 23 anni. La ragazza ha girato molto l’Europa finché non ha deciso di trasferirsi in Italia, dopo aver trascorso due anni in Polonia.

Si é trasferita nel nostro paese in cerca di un nuovo lavoro, ma é subito scoppiata la pandemia e quindi é stata costretta a rinunciare. Per questo motivo, sia per noia sia perché é una sua passione, ha iniziato a fare video ricette su TikTok.

Proprio grazie alla sua dedizione, non é solo cresciuta di follower sui suoi social, ma é stata anche contattata da Giallo Zafferano per una collaborazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adrianathrr (@andrianakulchytska)

Potrebbe interessarti anche: No Me Diga, in cosa consiste il nuovo trend virale su TikTok? La spiegazione 

La tiktoker di ricette é fidanzata?

Pare che Adriana non sia totalmente da sola. Più volte infatti é spuntato fuori un certo Marco, di cui però non sappiamo molto. Tuttavia la situazione tra i due non sembra delle migliori. La ragazza infatti gli ha dedicato tempo fa una ricetta del tutto particolare, che allude ad un cuore spezzato.

Dunque al momento non sappiamo molto sulla sua situazione sentimentale e forse questo Marco potrebbe anche essere ormai il suo ex ragazzo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adrianathrr (@andrianakulchytska)

Potrebbe interessarti anche: Khaby Lame, record strabiliante. Il TikToker raggiunge i 100 milioni di follower

Peso e altezza di Adriana Kulchytska

Adriana, oltre ad essere un’appassionata di cucina, é molto dedita all’attività fisica. Si vede infatti, anche tramite le sue stesse ricette che sono salutari, che la tiktoker cerca di mantenersi sempre in forma.

Purtroppo però non ha mai confessato pubblicamente né il suo peso né la sua altezza, nonostante molte ragazze siano interessate a questo.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramTwitterTikTok e Facebook!

Caterina Astorino

 

Impostazioni privacy