Khaby Lame, record strabiliante. Il TikToker raggiunge i 100 milioni di follower

Khaby Lame ottiene un record incredibile raggiungendo i 100 mila follower avvicinandosi sempre di più al primo posto della classifica mondiale.

In pochissimo tempo, questo semplice ragazzo ha raggiunto cifre inaspettate, cifre che influencer affermati sognano ma non raggiungono. Lui invece con la sua spontaneità, la sua strabiliante ironia e la sua innata scioltezza ha stracciato chiunque aggiudicandosi aggiudicandosi numeri da record.

Il TikToker italiano ottiene finalmente ciò che merita, la strada da percorrere è ormai poca, si intravede già la luce del successo supremo.

Khaby Lame
(fonte: social)

Khaby Lame e l’inaspettata soddisfazione arrivata grazie agli utenti che lo supportano sulla piattaforma

Altro record per il fantastico TikToker italiano che sta portando l’Italia di nuovo in cima alle classifiche, tenendo orgogliosamente testa ai giganti dei social. Surclassando nomi storici in un battito di ciglia.

@khaby.lame“Twrow back”- I’m in holidays! And I just wanna know Where are you guys? Love you all ❤️##learnfromkhaby##learnwithtiktok ##imparacontiktok♬ suono originale – Khabane lame

C’è chi passa notte e giorno sulla piattaforma cinese criticando ed invidiando i colleghi, cercando ogni scusa possibile per fare hype con la speranza di scalare le classifiche e poi c’è chi con assoluta semplicità, tranquillità e soprattutto con una dose di infinita umiltà raggiunge numeri strabilianti zittendo tutti coloro che non lo reputavano abbasta.

Potrebbe interessarti anche: Khaby Lame: Appare in una pubblicità senza il suo consenso. Lui sconvolto

Proprio come successo all’orgoglio italiano che, in pochissimo tempo ha ottenuto delle soddisfazioni clamorose.

@khaby.lameI’m sorry for my belgium fan but WE ARE ITALY! Don’t touch our PASTA and don’t challenge us, what do you think @jbalvin ?##learnfromkhaby♬ In Da Getto – J. Balvin & Skrillex

Ha iniziato a fare video per gioco, ad oggi è il secondo TikToker più seguito al mondo. In pochissimo tempo ha scalato le classifiche surclassando volti molto importanti per la piattaforma cinese.

Potrebbe interessarti anche: Khaby Lame supera Addison Rae: ora è il secondo più seguito al mondo!

Bisogna ammettere che questo 2021 ci sta regalando una miriade di gioie dopo l’anno passato in tragedia. Dimostrazione che  l’Italia non demorde e si rialza più forte, ormai prima in classifica in tantissime categorie. Di questo dobbiamo ringraziare anche il giovanissimo TikToker, il quale è ormai conosciuto nell’intero pianeta Terra.

@khaby.lameCm on bro 🤲🏾🤲🏾🤲🏾🤲🏾🤲🏾!! ##learnfromkhaby ##learnwithtiktok ##imparacontiktok ##khabylame♬ suono originale – Khabane lame

Ora è inutile negarlo, bramiamo con ansia il giorno in cui il TikToker surclasserà anche la famigerata Charli D’Amelio. Noi vi terremo sicuramente aggiornati!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy