Chi é Emily Pallini? Età, peso e altezza dell’ex ragazza di Michelangelo Vizzini

Di sicuro molti di voi avranno visto su TikTok Emily Pallini, una ragazza italiana che ha fatto spesso parlare di sé. Ma vediamo chi é.

Sicuramente conoscerete o avrete visto almeno una volta su TikTok questa ragazza. Stiamo parlando di Emily Pallini, una giovane tiktoker italiana conosciuta soprattutto per la sua bellissima ma travagliata storia d’amore con Michelangelo Vizzini.

Siete curiosi però di sapere qualcosa in più su di lei? Allora vediamo insieme qualche dettaglio sulla sua vita privata e sulla sua persona.

Emily Pallini
(Foto Instagram)

Quanti anni ha Emily Pallini?

Emily é nata il 10 dicembre del 2002, quindi al momento ha ancora 18 anni sebbene sia in prossimità dei 19. A questo punto é anche facile capire che é un sagittario. Vive a Roma, dov’é nata, e ha frequentato il liceo linguistico.

Emily ha iniziato a farsi conoscere dal 2018 circa e ora vanta ben 1,3milioni di followers su TikTok e 413mila su Instagram. Non male per una ragazza così giovane.

Potrebbe interessarti anche: Emily Pallini posta un TikTok con Devid Bouah, c’è qualcosa fra loro due?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emilù (@emilypallini)

Peso e altezza della bella tiktoker italiana

Già a vederla possiamo dire che é innegabile che abbia un bellissimo fisico. Emily infatti ha spesso posato come modella per alcune riviste o brand di abbigliamento, uno degli ultimi é stato ad esempio Yamamay. Per questo motivo in molti sono curiosi di sapere le sue misure.

Purtroppo però la ragazza non ha mai reso pubblici né il suo peso né la sua altezza, quindi al momento non possiamo darvi informazioni a riguardo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emilù (@emilypallini)

Potrebbe interessarti anche: Emily Pallini risponde alla presunta dedica di Michelangelo su Instagram 

Ma Emily Pallini é impegnata con qualcuno?

Dopo la storia con Michelangelo Vizzini, durata all’incirca tre anni, si é parlato di qualche flirt. Uno di questi é stato con il cantante Ludwig. Tuttavia non é mai stato confermato quindi pare che dopo Michelangelo non ci sia stato più nessuno.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Caterina Astorino

Impostazioni privacy