No Me Diga, in cosa consiste il nuovo trend virale su TikTok? La spiegazione

0
66
TikTok
(fonte; social)

No Me Diga, ecco in cosa consiste il nuovo trend della piattaforma cinese, utilizzato praticamente da chiunque. La spiegazione.

Sulla piattaforma cinese che vanta milioni di iscritti, capita spesso che video pubblicati per puro divertimento diventano virali fino a diventare poi un vero e proprio trend. Social utilizzato perlopiù per intrattenere gli utenti, cosa molto differente dallo scopo delle altre piattaforme.

Scopriamo insieme in cosa consiste il nuovissimo trend di TikTok.

No Me Diga
(fonte: social)

No Me Diga, il trend che fa impazzire gli utenti della piattaforma cinese

Almeno una volta, nella vostra quotidianità, scorrendo i “per te” del social, vi è capitato sicuramente di imbattervi in uno di questi video. I quali raggiungono numeri di like davvero impressionanti.

@francescoamarando03sto male♬ No Me Diga – Daphne Rubin-Vega & Stephanie Beatriz & Dascha Polanco & Leslie Grace & Melissa Barrera

Eccovi spiegato quindi come consiste e come realizzare il famigerato trend. In realtà non è nulla di complicato, anzi realizzarlo è alquanto semplice. Questo infatti è anche un suo punto di forza che a differenza di molti altri trend che per i quali bisogna sforzarsi un pochino, con questo basta semplicemente filmare il video in compagnia di qualcuno.

Potrebbe interessarti anche: Low audio virale, da che canzone deriva il remix TikTok? Testo originale

Questa è una parte essenziale del trend e tra poco capirete il perché. Prima di filmare il video è necessario però aggiungere un piccolo dettaglio.

@darelle.elisathis one story is shocking all my friends☕️ ##fyp ##intheheightschallenge ##gossipgirl ##foryou♬ No Me Diga – Daphne Rubin-Vega & Stephanie Beatriz & Dascha Polanco & Leslie Grace & Melissa Barrera

Bisogna infatti aggiungere il suono intitolato “No Me Diga” di Daphne Rubin Vega e Stephanie Beatriz. Successivamente basta prendere un po’ di tempo, per poi rivelare sottovoce un piccolo segreto alla persona invitata a realizzare il TikTok.

Potrebbe interessarti anche: ““Se Ti Va” di Viola, brano virale su TikTok diventa una canzone. Testo originale

La cosa che rende il trend così strabiliante è proprio la reazione del diretto interessato dopo aver sentito il segreto dichiarato.

@rubymuir2@tylahjanee @lucy_jaee

♬ No Me Diga – Daphne Rubin-Vega & Stephanie Beatriz & Dascha Polanco & Leslie Grace & Melissa Barrera

E voi? Avete mai realizzato questo trend?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Desirèe Cirisano

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here