Giulia Stabile e Alessandra Celentano insieme su Netflix! Tutto ciò che sappiamo

Giulia Stabile e Alessandra Celentano insieme in un nuovo progetto su Netflix. Ecco tutto ciò che sappiamo sulla clamorosa scoperta.

La vincitrice del famigerato programma televisivo di Maria De Filippi torna a sorprenderci con una delle sue trovate. Questa volta però non è sola, con lei ci sarà infatti la rinomata professoressa di danza dello stesso programma in cui l’ex allieva ha vinto.

Tutto molto sospetto, dal momento che le due non facevano parte della stessa squadra. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Giulia Stabile e Alessandra Celentano
(foto: Instagram)

 

Giulia Stabile e Alessandra Celentano, allieva e maestra insieme in un nuovissimo progetto su Netflix

La ormai famosa ballerina, dopo la vittoria inaspettata del talent più rinomato d’Italia, ha accettato una serie di proposte di lavoro. L’abbiamo vista infatti, impegnarsi in diverse imprese. Oggi però arriva una notizia inaspettata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

 I sospetti di una collaborazione fra le due sono sorti già alcuni gironi fa, ma nessuno ha mai fatto trapelare alcun dettaglio, quindi il tutto è rimasto segreto come sperato. Fino ad oggi però.

Potrebbe interessarti anche: Giulia Stabile insieme ad Alessandra Celentano per un progetto in comune

La magnifica ballerina, un paio d’ore fa, ha pubblicato sul suo profilo TikTok, un video che ha finalmente svelato (in parte) i dettagli del progetto segreto. Anche ben custodito mi premetterei di aggiungere.

@giugiulol4Scatenati con la ##VivoVibes e duetta con il video di @alessandra.celentano !! @netflixit ##ad 💖💘♬ Al ritmo che sento – Chiara Bono

Come potete capire dal link aggiunto in precedenza, il progetto in questione in realtà è una collaborazione tra l’allieva, la maestra e la famigerata piattaforma Netflix. Nel TikTok pubblicato dalla ragazza infatti, notiamo che lei stessa manda al profilo della maestra.

Potrebbe interessarti anche: Sangiovanni e Giulia Stabile paparazzati per la prima volta in vacanza insieme

Spiegandola brevemente, in pratica Netflix ha pensato di lanciare un challenge sulle note di “Al ritmo che sento“, il brano fa parte del cartone animato “Vivo“. Netflix quindi ha invitato tutti a imitare la coreografia ballata dalla vincitrice di Amici 20.

@alessandra.celentanoTi vedo che balli ##VivoVibes: è il meglio che sai fare? Ho giusto due osservazioni! @netflixit ##ad♬ Al ritmo che sento – Chiara Bono

Duettando però il video della maestra che commenta inorridita. Progetto parecchio carino che nel suo piccolo riesce a coinvolgere chiunque.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramTwitterTikTok e Facebook!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy