Amici, un ex allievo spiazza tutti svelando il suo orientamento sessuale

Un ex allievo del programma di Maria De Filippi, Amici, fa finalmente chiarezza sul suo orientamento sessuale. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Molto spesso è capitato che, una volta terminato il programma il pubblico si crei di per sé un’immagine raffigurativa di un ex allievo. Chi partecipa al talent infatti deve imparare a mettere da parte vergogna e timidezza perché una volta giunto sul palco diventa automaticamente un personaggio pubblico.

Cosa non particolarmente invitante dal momento che successivamente la privacy verrà quasi sempre violata e ancora più spregevole sono le possibili voci (quasi sempre false) che circoleranno sul proprio conto.

Amici
(foto: Instagram)

Ex volto di Amici svela il suo orientamento sessuale, di chi parliamo?

Molti personaggi famosi hanno infatti dichiarato che tutto questo è parecchio stressante anche a livello mentale. I poveri malcapitati infatti sentono addosso la pressione della società e capita a volte che per questo motivo negano a loro stessi il proprio IO.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Pare che questo sia capitato anche a un ex allievo del programma di Maria De FIlippi, molte voci circolano sul suo conto e dopo molto tempo il diretto interessato ha deciso di chiarire la situazione una volta per tutte.

Potrebbe interessarti anche: Due ex concorrenti del talent Amici di Maria De Filippi sono diventati genitori

L’ex allievo in questione è un ballerino molto famoso che ha raggiunto l’apice del successo grazie alla partecipazione al talent. Ballerino cubano di danza classica, l’allievo prediletto della famigerata professoressa di danza Alessandra Celentano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Javier Rojas (@javiufficiale01)

Avete capito bene, il ballerino è Javier Rojas. All’interno del programma, all’epoca, ebbe un flirt con Talisa Ravagnani  sua collega nel ballo. Successivamente però le voci sulla sua presunta omosessualità hanno iniziato a prendere piede e oggi lui stesso ha deciso di mettere fine a tutto questo.

Potrebbe interessarti anche: Altre prove sulla relazione di Aka7even: di nuovo con la ballerina di Amici?

Il ballerino di danza classica però ha smentito totalmente le voci sul suo conto, dichiarandosi interamente e felicemente eterosessuale. Anzi per confermare il tutto ha pubblicato sul suo Instagram diversi screenshot di alcuni messaggi ricevuti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Javier Rojas (@javiufficiale01)

Messaggi non graditi e ignorati.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy