Arianna Craviotto, chi è la doppiatrice spopolata su TikTok con le sue imitazioni?

Arianna Craviotto, la doppiatrice italiana diventa virale su TikTok grazie alle sue imitazioni della Disney e dalla famigerata saga di Harry Potter.

La giovanissima doppiatrice italiana, nota a tutti per la sua bravura, intraprende l’avventura sui social circa un anno fa e con il passare del tempo diventa virale raggiungendo numeri da capogiro.

Lasciando tutti a bocca aperta per le sue innate doti e soprattutto per la sua simpatia che aggiunge un tocco in più in ogni suo video.

Arianna Craviotto
(foto: Instagram)

Arianna Craviotto, l’imitatrice dei cartoni vecchia scuola

Vedere imitazioni sulla piattaforma cinese capita molto spesso ormai, infatti negli ultimi periodi i trend della piattaforma stanno iniziando a cambiare. Era solito vedere solo video di balletti divertenti prima, adesso però tutto sta cambiando.

@arianna_craviottoRapunzel e Madre Gothel 💜 INSTA: arianna_craviotto ##aryfalevoci ##voci ##disney ##rapunzel ##neiperte ##perte♬ suono originale – Arianna Craviotto

I video che diventano virali ormai sono pieni di vero impegno e determinazione, oltre ovviamente ai soliti vecchi video ironici creati su due piedi. Con il passare del tempo la piattaforma sta acquistando sempre più potere nella vita quotidiana di tutti noi.

Potrebbe interessarti anche: Redswego, chi è il TikToker che fa le imitazioni più impressionanti di TikTok?

C’è chi però il tutto lo vede in modo totalmente diverso. Alcuni utenti infatti non ne fanno uso per il solo scopo di divertirsi, ma vedono delle opportunità nascoste che cercano di cogliere il più in fretta possibile.

@arianna_craviotto🐻🏹 INSTA: arianna_craviotto ##voci ##aryfalevoci ##thebrave ##ribelle ##pixar ##disney ##princess ##neiperte ##perte♬ suono originale – Arianna Craviotto

Facendone così un vero e proprio lavoro. Propri come ha fatta la doppiatrice, la quale in realtà ha iniziato per puro divertimento, successivamente però i numeri sono aumentati sempre più fino a raggiungere il mezzo milione in così poco tempo.

Potrebbe interessarti anche: Christian Paparini, chi è il famoso TikToker italiano? Età e vita privata

Diventata famosa grazie alle sue prime imitazioni. Dovete sapere che la ragazza, oltre ad essere innamorata follemente di cartoni vecchia scuola, è una fan sfegatata di Harry Potter. Il suo successo infatti lo deve anche a questo, una delle sue imitazioni più riuscite è quella di Hermione.

@arianna_craviottoFinalmente ho una bacchetta personalizzata 😍 trovate tutte le info sul mio INSTA: arianna_craviotto ##perte ##harrypotter

♬ suono originale – Arianna Craviotto

La ragazza ha molte passioni tra cui: il canto, il disegno e ovviamente il doppiaggio!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy