TikTok: Miliomillemiglia ed il giro d’Italia in bicicletta. L’incredibile storia

Miliomillemiglia, il ragazzo italiano intraprende l’avventura dei suoi sogni e gira per l’Italia in sella alla sua bicicletta.

Da un paio di giorni stanno circolando alcuni video alquanto bizzarri sulla piattaforma cinese, ormai utilizzata in un’infinità di modi. Infatti sono presenti video divertenti, video istruttivi, video che documentano avvenimenti importanti e video che raccontano semplicemente la quotidianità degli utenti.

Ultimamente però appaiono nei “per te” parecchi video di un ragazzo italiano che ha iniziato un’avventura del tutto unica.

Miliomillemiglia
(foto: Instagram)

Miliomillemiglia, il ragazzo che gira l’Italia in bicicletta. Ecco la sua storia

Capita spesso di vedere su TikTok utenti che raccontano le pazze avventure realizzate, avventure che racchiudo anche quel briciolo di follia che non guasta mai. Anche se non bisogna credere sempre a ciò che si vede sui social perché molto spesso sono solo bufale raccontate per acchiappare like.

@miliomillemiglia3Reply to @sarahricci7 Tricase Porto 3 agosto♬ original sound – Miliomillemiglia

Questa volta però è pura realtà, questo ragazzo il 5 luglio 2021 alle ore 07:10 di mattina, ha intrapreso il viaggio più importante della sua vita. Viaggio che probabilmente non dimenticherà mai, determinato fino al midollo di partire dal nord della penisola e attraversarla tutta.

Potrebbe interessarti anche: Chaz Carti vive nell’oceano, il video spopola su TikTok. Bufala o realtà?(VIDEO) 

Senza l’utilizzo di alcun mezzo pubblico, l’unico mezzo che lui stesso ne ha consentito l’utilizzo è una semplice bici grazie alla quale vivrà esperienza inimmaginabili. Ma come può vivere in sella in una bici?

@miliomillemiglia3Reply to @_f_i_l_i_o_ 2 agosto Otranto♬ Bezos I – Bo Burnham

Semplice, non lo fa! Lui in realtà passa tutto il giorno a pedalare attraversando luoghi mozza fiato, successivamente però si affida al buon cuore di tutti i cittadini italiani che seguono sui social questa bizzarra avventura.

Potrebbe interessarti anche:  Wellerman di Nathan Evans, testo e traduzione del suono virale di TikTok

Follower che stanno aumentando a vista d’occhio ha da poco raggiunto infatti i 338,1 mila di utenti che si stanno appassionando alla sua incredibile impresa. I quali lo ospitano per la notte. Cosa che però non accade sempre, lui infatti ha sempre con sé un piccola tenda.

@miliomillemiglia3Reply to @errorerelativo_ bellissima domanda comunque. Torre Rinalda 2 agosto♬ The Big Day – Alex Arias & Alexander Julius Wright

Viaggio iniziato 34 giorni fa e lui si ritrova già in Puglia, ha da poco attraversato tutta la Basilicata ed vuole assolutamente arrivare in Sicilia. Infatti attraverserà tutta la costa calabrese fino a Reggio Calabria, dove si fermerà per riposarsi per poi continuare il viaggio in una delle fantastiche isole italiane.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy