Ed Sheeran: Svolta di carriera per il cantante. Lascia la musica?

Ed Sheeran ha appena debuttato con il singolo Bad Habits, ma sembra che qualcosa comprometterà la carriera del cantante. Cosa è successo?

Ed Sheeran è uno dei cantanti più acclamati degli ultimi tempi. La sua carriera musicale è iniziata più di un decennio fa con il debutto del suo primo album nel 2006 intitolato proprio come l’artista “Ed Sheeran

Nonostante la sua carriera sia iniziata ben 16 anni fa, i suoi primi singoli di successo sono stati Give Me Love, The A Team e Lego House, debuttati nel 2011 con l’album “+”

Da lì a seguire il suo successo è andato sempre più a salire e ha iniziato ad essere conosciuto a livello globale. Oggi però qualcosa sembra che potrebbe compromettere la carriera del cantante che potrebbe lasciare la musica.

Scopriamo insieme cosa è successo.

Ed Sheeran lascia la musica?
(Fonte – Instagram)

Ed Sheeran – Lascerà la musica? La novità incredibile sul cantante

I fan più accaniti forse sono già al corrente del fatto che il cantante sia molto appassionato di calcio.

Da sempre inoltre ha sempre tifato per una squadra in particolare, l’Ipswich Town Football Club, meglio conosciuto come l’Ipswich Club.

Potrebbe interessarti anche: Ed Sheeran, la nuova canzone somiglia ad un brano di una ex alunna di amici

La squadra rappresenta la città inglese di Ipswich, nella contea di Suffolk. Da tempo il cantate faceva da sponsor alla squadra ma oggi è accaduto l’inaspettato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ed Sheeran (@teddysphotos)

Già alcune settimane fa aveva annunciato sul web di essere entrato a far parte di una squadra calcistica e di esserne molto fiero.

Adesso è stata però annunciata ufficialmente la squadra di cui prenderà parte come giocatore ufficiale.

Ciò che i fan del cantante temono però è che possa lasciare la carriera musicale per concentrarsi di più su quella calcistica, mettendo da parte la musica.

Sappiamo bene quando un giocatore di calcio si alleni abitudinariamente per partecipare alle partite che si giocano ogni settimana. E se questo comprometta la sua carriera musicale?

Potrebbe interessarti anche:  Ed Sheeran passa due settimane in un hotel di lusso con un’attrice famosissima. Perché?

Ci auguriamo che non sia così, ma non ci resta che vedere cosa accadrà prossimamente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ipswich Town FC (@ipswichtown)

Che ne pensate?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

Impostazioni privacy