The Kissing Booth 3: Nuovo video musicale anticipa cosa accadrà nel sequel

The Kissing Booth 3 è in arrivo e oggi è stato condiviso un video musicale dedicato al sequel della trilogia che anticipa cosa accadrà.

The Kissing Booth è al momento una trilogia che ha attirato maggiormente l’attenzione dei giovani ragazzi. Infatti di per sé è una serie di film in stile adolescenziale, ambientato nella società statunitense.

Mercoledì 11 Agosto uscirà finalmente The Kissing Booth 3, recitato ancora dai due acclamatissimi attori protagonisti Joey King, nei panni di Elle Evans e da Jacob Elordi, nei panni di Noah Flynn. Tutti i fan della trilogia sono in attesa di vedere a distanza di un anno come proseguirà la storia.

Oggi però abbiamo una novità che anticipa cosa accadrà nel film.

Scopriamo insieme qualcosa di più!

The Kissing Booth 3 nuovo video
(Fonte – YouTube)

The Kissing Booth 3 – Nuovo video musicale dedicato al sequel

Il video è uscito ieri 7 Agosto 2021 e ha fin da subito riscontrato un forte successo. Il video ufficiale è stato prodotto da Netflix che sulle note del singolo Shut up and Dance della band americana Walk the moon.

Potrebbe interessarti anche: The Kissing Booth 4: quando uscirà il sequel dei tre fortunati film di Netflix?

Il video è stato poi condiviso dal canale verificato di YouTube “Netflix Film Club” e ha già ricevuto ben più di 50 mila visualizzazioni.

La clip video registrata però si svolge sulle note del singolo della band Walk the moon uscito nel 2014.

Dunque il video è stato prodotto dalla stessa piattaforma streaming americana di Netflix in collaborazione con la trilogia. Sembra infatti che non ci sarà un quarto sequel.

Nella descrizione del video inoltre c’è scritto un breve sunto che spiega su cosa si basa la trama di questo episodio. Si tratta infatti dell’estate prima del college, ed Elle deve decidere se viaggiare insieme al ragazzo dei suoi sogni Noah oppure andare al college con la sua migliore amica per esaudire il loro più grande desiderio.

Potrebbe interessarti anche: The Kissing Booth 3, finalmente abbiamo il trailer ufficiale dell’ultima parte!

Che ne pensate?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

Impostazioni privacy