Instagram: Il nuovo aggiornamento sulle Storie e i Reels del social

L’aggiornamento di Instagram è in arrivo e sembra che verranno modificare le Instagram Stories e molto altro. Scopriamo come.

La piattaforma è uno dei social network più utilizzati dai giovani e dagli adulti. Infatti risulta essere un ottimo punto di incontro fra gli utenti giovani e quelli più adulti. 

Dunque anche Instagram, così come molte altre applicazioni sono sempre in continuo aggiornamento. Il social infatti a breve rilascerà un un nuovo aggiornamento che sconvolgerà l’utilizzo delle Stories e dei Reels del social.

Scopriamo dunque insieme come cambierà il social dopo l’aggiornamento.

aggiornamento instagram
(Fonte – Social)

Instagram – Nuovo aggiornamento delle storie e dei Reels

Effettivamente ciò che cambia di uno dei social network più utilizzati dai giovani è parecchio grande.

Sui social infatti già molti utenti si sfogano sulla questione poiché ha provocato non poco caos. La confusione fra gli utenti è parecchia, anche perché sembra che non siano ancora ben note le cause di questo nuovo aggiornamento.

Potrebbe interessarti anche: TikTok avrà le stories come su Insta: tutte le novità sul nuovo aggiornamento

Ciò che è variato infatti riguarda non solo le storie ma anche gli sticker e i Reels.

A proposito di questo è arrivato finalmente anche su Android la possibilità di inserire il nome personalizzato sull’audio utilizzato nel video.

Mentre per quanto riguarda le storie sembra che adesso non si potranno più utilizzare le foto di sfondo quando si ri-condividono post e storie.

Potrebbe interessarti anche: Profili Instagram hackerati? Scatta l’allarme per l’ennesimo Instagram Down

Che ne pensate?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!