Måneskin: “Damiano mollerà il gruppo”. Gli ammiratori sono davvero scioccati

Måneskin: “Damiano mollerà il gruppo”. L’annuncio che fa tremare tutti i fan della band italiana. Cosa è successo? Di cosa si tratta? I dettagli.

Cantante amatissimo del folgorante gruppo italiano Måneskin, Damiano è riuscito a lasciare a bocca aperta i suoi ammiratori per una voce che sta lasciando senza parole tutto il mondo.

Infatti, il grintoso David è sotto tutti i riflettori, ma non solo per la sua carriera. Sui social, effettivamente, gli ammiratori della band stanno commentando la diceria che si sta facendo sempre più forte: la dimessa del frontman dal complesso. Da cosa deriva tutto ciò? Scopriamolo insieme.

Måneskin Damiano David
Fonte: Instagram

Måneskin: Damiano David se ne va

Dopo avervi svelato le minacce di morte e l’aggressione subita dalla sua fidanzata Giorgia Soleri, quest’oggi scopriamo qualcosa di altrettanto sconvolgente sul cantante dei Måneskin, Damiano.

Musicista seguitissimo, che con la sua band ha vinto la Settantunesima edizione del Festival di Sanremo e l’Eurovision Song Contest 2021, sta lasciando tutti i suoi ammiratori letteralmente a bocca aperta. La causa sarebbe una voce diffusa in queste ore, da una fonte molto più che autorevole, che vorrebbe l’allontanamento di David dai suoi amici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Damiano David/Måneskin (@ykaaar)

Potrebbe interessarti anche: Ethan Torchio con i capelli corti: irriconoscibile. La foto clamorosa

Ragazzo del 2000, David, nonostante la sua giovane età, vanta la vittoria alla 71ª edizione del Festival di Sanremo e dell’Eurovision 2021. Grazie al talento, i Måneskin, nell’ultimo anno, hanno visto decollare la loro carriera, riuscendo a farsi conoscere in tutto il mondo e superando nelle classifiche internazionali artisti del calibro di Billie Eilish.

Infatti, addirittura l’iconica Miley Cyrus ha affermato che nel gruppo italiano ci sono i suoi migliori amici. Ma non solo, anche la Spagna ama i nostri musicisti: questo lo ha affermato un protagonista della teen drama di Netflix “Élite”.

I ragazzi romani hanno ricevuto anche parecchie critiche: la prima fra tutte quella da Paris Match durante l’Eurovision 2021, poi quella ricevuta da un importante critico statunitense, che ha affermato che con loro il rock è morto, e, infine, quella dichiarata in questi giorni, subita durante il loro percorso a X-Factor.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

Potrebbe interessarti anche: Måneskin ft. Iggy Pop “I Wanna Be Your Slave”: testo, traduzione e video

Damiano se ne andrà dai Måneskin

I quattro ragazzi romani sono legatissimi tra loro, infatti, qualche anno fa, si sono fatti anche un tatuaggio in comune per sancire la loro unione. A tal proposito, proprio in queste ore, è stata diffusa n’importante e sconvolgente voce che vedrebbe il cantante del gruppo allontanarsi dal resto dei suoi amici.

Da ciò che si apprende, sarebbe stato proprio il direttore di un’importante testata giornalistica a dichiarare che Damiano dovrebbe lasciare a breve il suo gruppo. Secondo quanto racconta il signore, una persona lo avrebbe chiamato personalmente per riferirgli questa notizia.

Che sia un mitomane o meno, questo non ci è dato saperlo. Infatti, è chiaro che questa ipotesi potrebbe essere davvero remota, dato che non c’è stata nessuna conferma e, specialmente, gli interpreti di “I Wanna Be Your Slave”, nel 2022, avranno dei progetti in Italia e in tutto il mondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

Potrebbe interessarti anche: Victoria De Angelis fa chiarezza sull’aggressione: rivelazione clamorosa (FOTO)

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!