Ethan dei Måneskin con i capelli corti: irriconoscibile. La foto clamorosa

Ethan Torchio: com’era il famosissimo musicista della band italiana dei Måneskin con i capelli corti? La clamorosa foto che non ti aspetti!

Batterista amatissimo del folgorante gruppo italiano Måneskin, Ethan è riuscito a lasciare a bocca aperta i suoi ammiratori per un vecchio scatto che lo ritrae.

Infatti, in questi giorni, il grintoso Torchio è sotto tutti i riflettori, ma non solo per la sua carriera. Sui social, effettivamente, gli ammiratori della band stanno commentando il look che Ethan aveva fino a qualche anno fa: portava i capelli corti. Ma com’era? Vediamo insieme la foto!

Ethan Torchio capelli
Fonte: Twitter

Ethan Torchio capelli corti

Dopo avervi svelato le sue rivelazioni su come è stato farsi sputare da Victoria durante le riprese del loro ultimo video musicale, quest’oggi scopriamo qualcosa di molto più sconvolgente del batterista dei Måneskin, Ethan.

Musicista seguitissimo, che con la sua band ha vinto la Settantunesima edizione del Festival di Sanremo e l’Eurovision Song Contest 2021, sta lasciando tutti i suoi ammiratori letteralmente a bocca aperta per uno scatto emerso in questi giorni, in cui appare con i capelli corti.

Potrebbe interessarti anche: Måneskin: il tatuaggio in comune dei componenti della band. Scopriamolo! (VIDEO)

Ragazzo del 2000, Torchio, nonostante la sua giovane età, vanta la vittoria alla 71ª edizione del Festival di Sanremo e dell’Eurovision 2021. Grazie al talento, i Måneskin, nell’ultimo anno, hanno visto decollare la loro carriera, riuscendo a farsi conoscere in tutto il mondo e superando nelle classifiche internazionali artisti del calibro di Billie Eilish.

Infatti, addirittura l’iconica Miley Cyrus ha affermato che nel gruppo italiano ci sono i suoi migliori amici. Ma non solo, anche la Spagna ama i nostri musicisti: questo lo ha affermato un protagonista della teen drama di Netflix “Élite”.

Potrebbe interessarti anche: Victoria dei Måneskin: lo scatto bollente sui social. I fan impazziti (FOTO)

Ai fan, però, non interessa solo la carriera del famosissimo complesso, bensì anche la vita privata di ciascuno dei componenti dei Måneskin. Infatti, in questi giorni, gli ammiratori sono impazziti a causa di una foto repostata da una fan page in cui il batterista Ethan appare con i capelli corti.

Senz’altro, possiamo affermare che è stato uno choc per tutti, dato che il pubblico è abituato a vederlo con una foltissima chioma che raggiunge la schiena. Vediamo insieme il chiacchieratissimo scatto.

Potrebbe interessarti anche: Victoria dei Måneskin fa chiarezza sull’aggressione: rivelazione clamorosa (FOTO)

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy