Un ex concorrente di Amici punta il dito contro la televisione italiana

Un ex concorrente di Amici ha detto parole pesanti contro la televisione italiana, è forte polemica sul web. 

Si sa, le polemiche sull’Italia sono all’ordine del giorno, specialmente da parte di alcuni personaggi pubblici importanti. Spesso però, le persone famose, i cosiddetti VIP, dovrebbero pesare parecchio le parole. 

È quello che è successo con un ex concorrente del talent di Maria De Filippi che si è espresso in televisione giudicando, senza nessuna vergogna, l’Italia e la nostra cultura televisiva.

Maria De Filippi
(Fonte – Instagram)

Ex concorrente di Amici contro la tv italiana

Un ex concorrente di Amici è stato ospitato al programma spagnolo “Salvame” che si occupa di cronaca rosa dal 2009. Le parole espresse dall’ex alunno della casetta sono state molto pesanti.

Ma chi è il concorrente di Amici in questione? Stiamo parlando del ballerino Valerio Pino, concorrente del programma condotto da Maria De Filippi nell’edizione dell’anno 2003. Cos’ha detto l’ex ballerino?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valerio Pino (@valeriopino)

Potrebbe interessarti anche: Protagonista di Élite beccato insieme ad un ex concorrente di Amici (FOTO)

“Sono 10 anni che non lavoro nella tv italiana. In Italia se non hai un politico che ti piazza nel posto giusto non vai da nessuna parte. Non vale soltanto per la tv, ma anche per il cinema italiano. ” 

Le parole pesanti però, non sono terminate qui. Valerio si è espresso contro l’Italia dichiarando il nostro paese come ipocrita e omofobo. Secondo il ballerino, tanti non possono nemmeno dire di essere gay.

Inoltre, ha detto ai conduttori dello show spagnolo di poter finalmente parlare senza avere il bavaglio, cosa che in Italia non è possibile, a meno che non si tratti di riviste private che non contattano per parlare apertamente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valerio Pino (@valeriopino)

Potrebbe interessarti anche: Amici 20: un ex concorrente mostra tutto il suo appoggio ad Aka7even. Chi è?

“Al momento le cose sono cambiate rispetto a prima, in peggio. In Italia in Tv non posso dirlo, ma qui per fortuna sì, perché c’è più libertà di dire le cose.” 

Le parole del ballerino italiano hanno creato parecchio scalpore e non sono state apprezzate sul web. D’altronde ovunque nel mondo ci sono le persone raccomandate e corrotte, non sono nel nostro paese, non credete?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Corbetta Giulia

Impostazioni privacy